Sanremo 2025, Fedez pronto a conquistare la scena durante la serata delle cover: ecco che cosa canterà. Un attacco mediatico all’ex moglie.
Da sempre il Festival di Sanremo è accompagnato da polemiche e pettegolezzi, rumors che fanno parte del gioco e che rendono vivace la kermesse sia prima del suo debutto che dopo. Anche quest’anno Carlo Conti non è immune da certe dinamiche nonostante il suo impegno per realizzare una manifestazione centrata sulla musica e non sul vissuto dei cantanti. Sul palco dell’Ariston salirà anche Fedez, artista affermato con un vasto seguito, ma spesso finto al centro di critiche.
Secondo alcuni rumors Fedez è determinato a conquistare la scena della kermesse, ma non con la sua canzone. Il rapper avrebbe un piano per attuare un vero e proprio attacco mediatico all’ex moglie Chiara Ferragni: “Fedez ha in mente di trasformare il palco dell’Ariston in un palcoscenico per il suo personale teatro tra vendetta e realtà.” Cosi è esordito il giornalista Gabriele Parpiglia che ha anche aggiunto che questo scenario dovrebbe realizzarsi durante la serata delle cover.
Fedez infatti avrebbe scelto u brano insolito, parte della discografia di Marco Masini. Canzone dal significato diretto che nasconde diversi messaggi, alcuni tormentati e sofferenti: “Fedez avrebbe scelto di duettare con Marco Masini cantando “Bella stronza”. Sì, avete letto bene.
Il tempismo è, come dire… particolare. In piena separazione da Chiara Ferragni, il rapper decide di interpretare proprio questo brano controverso. Una coincidenza? Difficile crederlo.” Parpiglia ha sottolineato come la scelta del rapper appaia inappropriata e diretta non ad affermarsi nella kermesse ma a mandare un messaggio all’ex moglie.
Fedez, prepara l’attacco contro l’ex moglie: quale sarà la reazione di Chiara Ferragni?
Parapiglia nella sua newsletter sottolinea quanto il brano scelto da Fedez possa originare critiche e polemiche: “Nel vasto repertorio della musica italiana, c’erano sicuramente alternative migliori. Invece, ancora una volta, sembra che l’attenzione mediatica abbia la precedenza su tutto.” Il giornalista non esclude che la notizia venga smentita, ma solo perché è stata resa nota: “Se questa notizia dovesse essere smentita, sarà solo perché abbiamo svelato in anticipo questo discusso progetto musicale.”
Resta da capire quale sarebbe la reazione di Chiara Ferragni. La giovane influencer è reduce da un anno difficile sia professionalmente che nella vita privata. La sua immagine ha subito diversi attacchi e dopo lo scandalo pandori le sue aziende hanno avuto tracollo. In seguito è sopraggiunta la crisi matrimoniale e la separazione e solo da qualche mese ha ripreso in mano la sua quotidianità.
Più volte è stata paparazzata con Giovanni Tronchetti Provera, con cui ha avrebbe una relazione speciale. I due ad oggi non sono apparsi sui social insieme e desiderano mantenere un basso profilo. Sicuramente l’influencer non necessita di ulteriori polemiche, di conseguenza potrebbe non rispondere al presunto attacco mediatico dell’ex marito.