La querelle tra Fedez e Tony Effe non è ancora terminata.
Dopo l’amicizia durata per anni e i successivi dissing a colpi di ‘barre’ direttamente sui social network, i due artisti ritornano alla ribalta attraverso il TG1.
Ebbene, nel solito appuntamento nell’edizione serale del telegiornale della te pubblica, il Direttore Artistico Carlo Conti ha spiazzato tutti in diretta alla domanda diretta della giornalista: tra Fedez e Tony Effe, verrebbe in mente un duo?
Conti, dopo aver esitato un secondo (evidentemente per elaborare la migliore risposta) ha affermato: “Loro due insieme? No, son ragazzi intelligenti canteranno e basta”, con tanto di sorriso a 36 denti.
Nessuna chiamata preventiva di Conti ai due ‘contendenti’
L’argomento era stato affrontato anche dallo stesso presentatore nel corso di un’intervista a Vanity Fair: “Fedez e Tony Effe? Li ho scelti molto prima” del litigio. “Se li ho chiamati? No, sono persone intelligenti, canteranno e basta”.
Insomma le polemiche non mancheranno come per ogni edizione del Festival. “Con Sanremo un colpo di tosse diventa un terremoto, ma è la bellezza del Festival», ha concluso Conti nel corso dell’intervista ad Alessandro Cattelan che lo affiancherà nella serata finale del 15 febbraio e condurrà il Dopofestival.