Sanremo 2025, clamoroso spoiler di Fedez: il rapper ha violato il regolamento? Ecco cosa è successo e cosa rischia il cantante.
Fedez è tra i big di Sanremo 2025, una partecipazione che ha suscitato una serie di commenti legati soprattutto al fatto che sul palco dell’Ariston ci sarà anche Tony Effe. I due qualche mese fa sono stati protagonisti di un vivace dissing che ha incuriosito milioni di fans. Il conduttore di Tale e quale è certo che i due artisti si comporteranno in modo composto e civile e si concentreranno soprattutto sulla loro partecipazione. Intanto Fedez ha conquistato la scena del gossip dopo aver presenziato alla serata di Sarà Sanremo, dove ha rivelato il titolo della canzone che canterà alla manifestazione.
A Sarà Sanremo Fedez è apparso sotto tono e questo ha allertato i fans sulle sue condizioni di salute. Il cantante ha poi rotto il silenzio e ha smentito i rumors sul suo conto, ha così rassicurato tutti di stare bene e di essere pronto ad affrontare la sfida sanremese: “Cosa è accaduto a Sanremo? Avevo avuto delle cose mie relazionali al di fuori della musica. Ero un po’ giù ma ero tranquillo e rilassato. Non so perché si è fatto un dramma. Sto bene”, ha dichiarato l’artista.
Oggi il rapper conquista di nuovo la scena del gossip e non a causa della sua vita privata. Fedez potrebbe aver violato il regolamento del Festival di Sanremo, e non sarebbe la prima volta. L’ultima presenza del cantante all’Ariston risale a 4 anni fa quando ha partecipato in coppia con Francesca Michielin, all’epoca conquistò il secondo posto dietro i Maneskin, ma prima del debutto ha rischiato la squalifica perché aveva condiviso pochi secondi della canzone. Amadeus e la direzione della manifestazione decisero in suo favore, ma oggi le circostanze sono decisamente diverse.
Fedez rischia l’eliminazione? Ecco cos’ha fatto
Il rapper oggi potrebbe rischiare l’eliminazione dalla kermesse. I rumors dell’ultime ore rivelano che Federico avrebbe violato il regolamento del Festival spoilerando il nome di chi duetterà con lui nella serata delle cover. Un’informazione che non poteva essere condivisa. Fedex dovrebbe duettare con una band: i Fuckyourclique, un collettivo musicale composto da Disa, Kimyo e Pupis.
Per ora la notizia non è stata confermata in modo ufficiale per questo potrebbe rivelarsi non vera, anche se per molti è più attendibile. Tuttavia c’è chi non da peso allo spoiler e chi invece considera l’atteggiamento di Fedez superficiale e poco rispettoso nei confronti delle regole del Festival. Ad oggi non il rapper non ha rilasciato nessun commento.
Secondo quanto ha condiviso sui social Fedez a trascorso il Natale ai St. Barth, Caraibi, insieme ad alcuni amici. Per la prima volta senza i figli e la famiglia, mentre Chiara Ferragni ha scelto le Alpi trentine. L’ex influencer è in compagnia dei figli e della sua famiglia: sorelle e genitori e nipotini.