Sanremo 2025, guai per Carlo Conti, i timori della star più attesa del Festival: “È preoccupato”

Carlo Conti nuovi guai per il conduttore

Sanremo 2025, guai per Carlo Conti: uno dei big in gara, star del Festival, sarebbe molto preoccupato per la partecipazione alla kermesse.

Da mesi Carlo Conti è impegnato con la preparazione del Festival di Sanremo 2025. Il conduttore toscano ha accettato la direzione artistica e la conduzione della kermesse dopo l’addio di Amadeus alla Rai. Una scelta non facile per Conti che ha già alle spalle l’esperienza della kermesse. Tuttavia non teme il confronto con il collega  le cui edizioni hanno conquistato dati d’ascolto impressionanti. Nell’ultime settimane Conti ha rivelato alcuni dettagli della manifestazione canora: dopo Area Sanremo, che ha decretato i giovani big che si esibiranno all’Ariston, ha reso noti i trenta big che hanno superato la selezione.

Conti ha rivelato anche che scegliere non è stato facile e che diversi esclusi meritavano d’accedere alla gara. I cantanti scelti fanno parte del panorama musicale contemporaneo, tra loro anche star della rete e volti consolidati della musica italiana. Insomma un cast variegato e versatile che ha ricevuto i consensi del pubblico e dell’opinione pubblica e che segue il trend a cui Amadeus ha dato il via.

Il conduttore di Tale e quale show non ha ancora reso noto i nomi dei co- conduttori, a parte Cattelan che sarà al suo fianco durante la serata finale. Tra i big in gara anche un personaggio che potrebbe animare il dietro le quinte del format. Un cantante controverso, preceduto da una reputazione non proprio accomodante, che nelle ultime settimane ha conquistato le prime pagine dei quotidiani.

Sanremo 2025, Tony Effe preoccupato per la kermesse

Il giovane artista, considerato una vera star dai suoi tantissimi fans, sarebbe molto preoccupato degli effetti originati dalla sua partecipazione alla kermesse. Il rapper al centro della scena è Tony Effe, protagonista nell’ultime settimane  di diverse polemiche social e non solo.  Secondo quanto ha riportato Alberto Dandolo su Oggi, Tony Effe sarebbe emozionato di partecipare al Festival di Sanremo.

Tony Effe preoccupato per Sanremo 2025
Tony Effe teme il gossip al Festival-foto ig @tonyeffe- wemusic.it

La sua canzone  Damme Na Mano, sorprenderà il pubblico, e a quanto pare è un brano destinato a diventare una hit. Dandolo ha tuttavia rivelato che il rapper romano sarebbe preoccupato per la sua partecipazione alla manifestazione canora. Teme che la sua musica possa essere messa in ombra dal gossip.

Il riferimento è al dissing di qualche mese fa avuto con Fedez, anche quest’ultimo in gara a Sanremo, ma anche alla presenza nella città ligure di Giulia de Lellis, sua fidanzata. L’influencer dovrebbe presenziare al Dopo Festival nelle vesti di opinionista, il che rende la cosa molto appetibile alla cronaca rosa. Tony Effe non  si è ancora esibito all’Ariston, ma da settimane è al centro dell’eco mediatico e non per la sua musica.