X
    Categories: Tv e Gossip

Sanremo 2025, la canzone proposta da Fedez a Conti è strappalacrime: “È molto personale “

Fedez a Sanremo, la canzone proposta (foto ig @fedez/screenshot Youtube) wemusic.it

Fedez avrebbe inviato a Carlo Conti una canzone  molto personale per il prossimo Festival di Sanremo. Ecco quel che si sa al momento.

Il rapper è reduce di una separazione molto dolorosa dall’influencer Chiara Ferragni, ma anche di una malattia che l’ha costretto a sottoporsi a diversi interventi chirurgici. Gli ultimi anni non sono stati infatti molto facili per lui, ma fortunatamente Fedez si è sempre dedicato alla musica, che lui ha sempre considerato la sua ancora di salvezza insieme ai suoi due figli Leone e Vittoria.

Qualche ora fa è arrivata un’indiscrezione che farebbe sperare i fan di Fedez. Il cantante potrebbe infatti partecipare al prossimo Festival di Sanremo.

Fedez e la canzone proposta a Carlo Conti: di cosa parla

Sta circolando sul web una notizia che, se si rivelasse fondata, sarebbe una vera e propria esclusiva. Il settimanale Chi ha infatti lanciato un’indiscrezione che parla della presunta presenza di Fedez tra i Big di Sanremo 2025. Pare che il cantante voglia salire sul palco dell’Ariston e che, per farlo, avrebbe proposto al direttore artistico e conduttore Carlo Conti una canzone molto personale. “Parla dei suoi alti e bassi e delle sue insicurezze più profonde“, si legge sul settimanale di gossip. Pare quindi che il rapper potrebbe stavolta mettersi a nudo. “Pronto anche a non essere capito, ma almeno ascoltato“, si legge inoltre su Chi.

Fedez a Sanremo, la canzone proposta (foto ig @fedez) wemusic.it

Si tratterebbe quindi di un brano che discosta parecchio da quelli da lui fatti negli ultimi tempi, soprattutto dopo la separazione con Chiara Ferragni e il famoso dissing con Tonny Effe. Se il rapper partecipasse realmente al Festival di Sanremo, questa sarebbe per lui la sua seconda volta come concorrente. Nel 2021 partecipò infatti alla kermesse insieme a Francesca Michielin con il brano Chiamami per nome. Nel 2023, anno in cui l’ex moglie Chiara Ferragni fu la co-conduttrice con Amadeus, ne prese parte in qualità di ospite e in quella occasione fece scattare una polemica per via del bacio con Rosa Chemical durante la gara.

Al momento non si sa però con certezza se il nome di Fedez sarà tra i Big del Festival, anche perché Carlo Conti annuncerà ufficialmente la lista dei cantanti il prossimo 2 dicembre in diretta sul Tg1. Tra i tanti artisti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston stanno comparendo i nomi di Elodie, Gaia, Sarah, Toscano, Arisa, Kekko dei Modà, Gabry Ponte e Luché. Di più non si può però dire, anche perché la conferma ufficiale non c’è ancora stata.

Stefania Meneghella: