
Lucarelli commento su Fedez-foto @lucarlli@fedez-wemusic.it
Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su Fedez: ecco che voto ha dato alla sua esibizione e alla canzone del rapper.
Opinionista fissa del Dopo Festival, Selvaggia Lucarelli ha commentato le serate di Sanremo 2025 mantenendo una certa posatezza. La giornalista ha espresso il suo punto di vista sulle canzoni, ma anche sui cantanti e non ha evitato di commentare i co- conduttori che fino ad oggi hanno accompagnato Carlo Conti all’Ariston. Incalzata da Alessandro Cattelan ha più volte evitato di dare giudizi sull’esibizione di Fedez.
Selvaggia con sorriso ironico e leggerezza ha cambiato discorso, il che è evidente che la tensione con Fedez e l’ex moglie Chiara Ferragni è ancora in corso. Del resto la giornalista, in più occasioni, ha criticato i Ferragnez sui social, ma anche mezzo stampa. Inevitabili le risposte dei diretti interessati che hanno dato vita ad un vivace dissing. Nel ruolo di opinionista del Dopo Festival la Lucarelli ha dato i voti all’esibizioni di ogni artista e ha premiato in primis Rkomi e la sua canzone.
Non ha potuto fare a meno di valutare Fedez a cui ha dato un voto non eccellente. Cattelan le ha fatto notare il giudizio dato e a quel punto Selvaggia ha dovuto giustificare la sua scelta e ha rotto il silenzio sul rapper. Ha cercato di essere diplomatica e poco pungente: “Gli ho dato sei, ormai è un codice. Lo do a quelli da cui mi voglio tenere lontana. Non voglio avere a che fare con te: sei“, ha poi aggiunto: “Non ne voglio parlare.”
Selvaggia Lucarelli sfogo su Fedez: “Non capisco perchè la di salute mentale…”
In una recente newsletter condivisa Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di Fedez sottolineando che la sua partecipazione a Sanremo è soprattutto una strategia. Poi si è detta incredula del fatto che il rapper continui a parlare di salute mentale e terapie: “Non capisco perché Fedez continui a parlare di salute mentale e di terapia nel ruolo di vittimino frignante con tutta la gente che fra risse e vendette private probabilmente ha mandato lui in terapia.”

Ha poi concluso: “Detto ciò la canzone è innocua, lui canta ‘dentro i miei occhi guerra dei mondi vedo nero’ con le lenti a contatto nere per evocare la dilatazione delle pupille”. Selvaggia ha poi ironizzato che probabilmente la scelta delle lenti nere è legata al fatto di voler evidenziare un distacco dagli occhi blu della famiglia Ferragni.
Per ora Fedez non ha risposto alla giornalista, preferisce non alimentare le polemiche e tenersi a distanza da certi dibattiti. Inoltre è possibile che il rapper non presenzi al Dopo Festival proprio per evitare l’ennesimo confronto con la Lucarelli.