Sanremo 2025, scelta la prima co-conduttrice del Festival? I rumors puntano su una delle star più amate di casa Rai. Ecco chi è.
A poco più di un mese dall’inizio di Sanremo 2025, Carlo Conti non ha ancora rivelato i nomi di chi lo affiancherà sul palco dell’Ariston. Nell’ultime settimane ha reso noto i nomi dei 30 big che parteciperanno alla kermesse, rendendo noto che diversi cantanti esclusi meritavano di partecipare. Nella serata finale di Saremo Giovani, dove sono stati selezionati i nuovi talenti che parteciperanno alla kermesse, sono stati resi condivisi anche i titoli delle canzoni in gara.
Alessandro Cattelan affiancherà Conti alla serata finale di Sanremo 2025 e condurrà il Dopo Festival insieme a Selvaggia Lucarelli, reduce quest’ultima del successo di Ballando con le stelle dove, da diverse edizioni, ricopre il ruolo di giurata. Rivelati anche i nomi dei conduttori del Prima Festival: Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio faranno d’apri pista alle serate della kermesse. Ad oggi non sono noti gli ospiti della manifestazione, ne tanto meno sono stati ufficializzati i co-conduttori.
Carlo Conti non ha dato nessun indizio, ma in rete circolano diversi rumors alcuni a quanto pare attendibili. Sembra infatti che tra i vip che il conduttore di Tale e quale show vorrebbe sul palco al suo fianco, c’è un’attrice molto amata dal pubblico. Una star di casa Rai che negli ultimi anni ha dimostrato ironia, talento e professionalità. Ha vestito i panni di conduttrice, oltre che quelli di attrice, ma anche di cantante e questo la rende perfetta per la manifestazione canora.
Sanremo 2025, Carlo Conti ha scelto lei come co- conduttrice
Il nome quotato, e per molti più che attendibile su cui Carlo Conti avrebbe puntato è quello di Serena Rossi. L’attrice è prossima a debuttare con una nuova stagione di Mina Settembre, fiction di successo che le ha conferito una grande popolarità. La Rossi è un’artista versatile e di talento e vanta una carriera stimabile.
La scelta di Conti troverebbe anche il consenso del pubblico che nutre nei confronti di Serena Rossi un affetto enorme. Non resta che comprendere chi saranno gli altri artisti che potrebbero affiancare Conti nel suo ritorno all’Ariston: i nomi sono diversi, ma nessuno appare accreditabile. Di sicuro fra qualche giorno il direttore artistico scioglierà il nodo e sicuramente sorprenderà il pubblico con le sue scelte inaspettate.
Per ora Serena Rossi non ha commentato la notizia, anche se il suo nome è stato fatto più volte. Probabilmente è in attesa del lascia passare di Carlo Conti.