![tony effe tatuaggi cancellati](https://www.wemusic.it/wp-content/uploads/2025/02/tony-effe-20250214-wemusic.it-min-1024x683.jpg)
Tony Effe, perché ha cancellato i tatuaggi (Fonte Instagram @tonyeffe) - WeMusic.it
Tony Effe, sul palco del Festival di Sanremo 2025, si è presentato senza tatuaggi e con un look impeccabile: ecco perché.
Tony Effe era tra gli artisti più attesi tra quelli in gara al Festival di Sanremo 2025. Il rapper, durante la prima serata del Festival, si è presentato sul palco con un look totalmente diverso da quello che sfoggia di solito. Accompagnato al Festival dalla fidanzata Giulia De Lellis, Tony Effe che, sul palco, è solito presentarsi con i tatuaggi in bella vista restando spesso senza maglia, ha scelto un look impeccabile per la sua prima partecipazione al Festival.
Con un completo bianco, capelli in perfetto ordine e guanti rossi, Tony Effe ha stupito soprattutto per un particolare: i vistosi tatuaggi su mani e collo hanno lasciato spazio ad un’immagine pulita. Un cambiamento radicale per il rapper che ha lasciato senza parole i fan che non si aspettavano di vederlo in quel mondo. Nella serata successiva, poi, è tornato a mostrare i tatuaggi spiegando il motivo per cui ha scelto di presentarsi con la pelle pulita durante la prima serata.
Ecco perché Tony Effe è salito sul palco dell’Ariston senza tatuaggi
Quella offerta dal rapper è stata un’esibizione intima in cui si è messo totalmente a nudo mostrando la vera essenza della sua personalità che non è rappresentata solo dai tatuaggi. L’emotività dell’esibizione non è passata inosservata come ha sottolineato la stessa Caterina Balivo. Ai microfoni de La volta buona, commentando l’esibizione all’Ariston, il rapper ha detto: “Ero un po’ emozionato, spero di andare meglio giovedì. Soffro molto queste cose, sono sensibile. Giovedì arriva mia mamma quindi ho un aiuto in più. I tatuaggi? Mi hanno mascherato. Mi sono messo a nud0 come mamma mi ha fatto. I miei preferiti che mi hanno fatto emozionare? Tutti in realtà, ma in particolar modo Giorgia e Simone Cristicchi”.
![tony effe tatuaggi cancellati](https://www.wemusic.it/wp-content/uploads/2025/02/tony-effe-tatuaggi-20250214-wemusic.it-min.jpg)
Nonostante la scelta di coprire i tatuaggi, però, Tony Effe spiega di non essersi mai pentito di aver decorato la propria pelle con tanti tattoo. “Non mi sono pentito dei tatuaggi, non mi pento mai di niente, neanche di quelli di cui mi sono pentito. Mi sono messo a nud0, volevo mettermi un po’ a nud0, mi sono fatto vedere come volevate voi”. Una scelta condivisa dalla fidanzata Giulia De Lellis a cui potrebbe arrivare una proposta di matrimonio e che è stata definita dal fidanzato “una grande guerriera che lo aiuta nella vita e nel lavoro”.