Sanremo 2025, possibili tensioni dietro le quinte non solo tra Fedez e Tony Effe, ma anche tra altri due big.
Dopo tanti rumors e pettegolezzi Carlo Conti ha posto fine al gossip riguardo ai potenziali concorrenti del prossimo Festival di Sanremo. Come da copione ha reso noti i nomi dei big in gara al TG1 e ha rivelato di essere soddisfatto delle scelte fatte, anche se a suo avviso altri dieci cantanti meritavano un posto all’Ariston. La lista degli artisti scelti ha suscitato una serie di polemiche, soprattutto sui social, ma è la presenza di Tony Effe e Fedez sulle stesso palco che ha allertato i curiosi.
I due, solo qualche mese fa, sono stati protagonisti di un dissing social che ha tenuto i fans con il fiato sospeso. I due hanno manifestato le loro divergenze on line coinvolgendo gli utenti. Conti non ha rivelato nessuna preoccupazione per la presenza dei due artisti all’Ariston, anzi è certo dell’educazioni di entrambi: “Sanno come comportarsi”, ha dichiarato il conduttore. Ma a quanto pare Fedez e Tony Effe non sono l’unica preoccupazione del direttore artistico della kermesse.
Sembra che altre due star siano ai ferri corti. Due big che in passato hanno collaborato e che oggi sono distanti a causa di una violenta lite avvenuta durante un loro tour. Conti dovrà gestire in modo pacato le tensioni esistenti fra le due star: i due artisti sapranno ignorarsi evitando di rendersi protagonisti di qualche increscioso incidente dietro le quinte? A rivelare la notizia Gabriele Parapiglia, che subito dopo l’annuncio di Conti ha condiviso sui social il pettegolezzo sui due artisti coinvolti.
Sanremo 2025, Gabriele Parpiglia: “È il festival del dissing”
Il giornalista ha ironizzato sul fatto che Sanremo 2025 può anche essere battezzato come il Festival del “dissing”, e questo perché oltre a Fedez e Tony Effe anche Irama e Rkomi avrebbero avuto più di uno scontro: “Anticipazione news letter non corre buon sangue tra Rkomi e Irama dopo un grosso litigio durante il tour, è il festival del dissing”.
Rkomi e Irama hanno collaborato più volte e sono sempre apparsi molto vicini. Per ora il rumors condiviso da Parapiglia non ha trovato nessuna conferma, i due artisti non hanno rilasciato nessun commento. Tuttavia non è escluso che nei prossimi giorni possano decidere di rivelare quale siano le loro posizioni.
Hanno realmente litigato? Sono distanti e non hanno nessun contatto? Domande che probabilmente riceveranno qualche risposta il prossimo Febbraio. Quel che è certo che Sanremo non è ancora iniziato e ha già le sue prime polemiche. Inoltre l’esclusione di alcuni big non è piaciuta a molti.