Cala il gelo sui prossimo co-conduttori del Festival di Sanremo 2025, Gerry Scotti e Antonella Clerici: ecco cosa è successo
Manca pochissimo alla manifestazione canora più importante d’Italia, il Festival di Sanremo 2025. Quest’anno, infatti, ci saranno notevoli novità soprattutto per quanto riguarda la conduzione e i co-conduttori. Infatti, a condure lo show dopo 4 anni, ci sarà Carlo Conti che andrà a sostituire Amadeus e il suo amico Fiorello. Ma cosa è successo tra due grandi colleghi e conduttori? Andiamo a vedere insieme i dettagli.
Tra i Big in gara, quest’anno ci sono grandissimi artisti che siamo sicuri avranno a disposizione dei bellissimi brani che diventeranno delle hit per l’estate. Tra questi, infatti, vedremo molti rapper come Tony Effe, Fedez, Gue Pequeno, Bresh e moltissimi altri cantanti sempre della scena musicale come Achille Lauro, Giorgia, Elodie, Marcella Bella, Serena Brancale e molti altri cantanti che siamo sicuri regaleranno splendidi momenti di questo Festival.
Nonostante Carlo Conti abbia subito un ritiro improvviso, ossia quello di Emis Killa per via del fatto che egli è indagato dalla Procura di Milano per associazione a delinquere dopo essere stato assoggettato alla DASPO, che vieta l’ingresso negli stadi ai soggetti ritenuti più pericolosi, deve affrontare un altro problema: quello di due conduttori, Antonella Clerici e Gerry Scotti. Cosa è davvero successo tra loro?
Sanremo 2025, ecco cosa è successo tra due co-conduttori: i dettagli
Ultimamente, tutti parlano di alcuni argomenti legati al mondo del gossip e dello spettacolo, tra questi c’è un presunta discussione legata ad Antonella Clerici e Gerry Scotti: ma è davvero così come dicono i giornali che tra loro è calato un improvviso gelo? A rispondere a tale questione ci ha pensato proprio il conduttore direttamente a Dagospia.
Nel dettaglio, proprio Gerry Scotti ha voluto ribadire della presunta “discussione” tra i due confessando: “Se c’è rivalità tra me e Antonella Clerici? La discussione polemica, non tra di noi, è nata sullo ius primae noctis tra Ti Lascio Una Canzone, presentato da Antonella e Io Canto (la copia condotta da Scotti).
Aggiungendo: “Ma l’intelligenza e l’indole sia mia sia di Antonella non ci ha mai portato a personalizzare questa disfida. Tra noi c’è un rapporto amichevole, ci scriviamo e come con Carlo non parliamo mai di lavoro: da Antonella ricevo solo cuori“.