
A chi è dedicata la cover di Fedez (foto ig @fedez) wemusic.it
Fedez si è appena presentato sul palco dell’Ariston e tutti i fan hanno scoperto a chi è dedicata davvero la sua cover con Marco Masini.
Il famoso cantante è ormai diventato negli anni un vero punto di riferimento per il mondo dello spettacolo, tanto che la sua musica è amata da molti italiani e continua ad essere ascoltata da tutti. Di recente ha firmato le carte del divorzio con Chiara Ferragni, da cui ha anche avuto i due figli Leone e Vittoria, e di certo questo è un periodo molto delicato della sua vita. Il cantante ha dovuto anche combattere contro una malattia che ha messo a dura prova la sua vita, e che lo ha costretto a sottoporsi a diversi interventi d’urgenza.
Ormai da giorni c’era molta attesa per la sua cover “Bella Str***a”, che l’ex marito di Chiara Ferragni ha interpretato insieme a Marco Masini.
A chi è dedicata la cover di Fedez e Marco Masini
Fedez è stato al centro del gossip in questo periodo, soprattutto dopo le dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona nel suo programma Youtube Falsissimo. In quella occasione l’ex re dei paparazzi ha parlato del “vero amore del rapper” e di alcuni aneddoti sul matrimonio, ormai terminato, con la Ferragni. Nonostante gli ultimi rumors, Fedez è salito sul palco dell’Ariston orgogliosamente e ha presentato il brano Battito, un pezzo autobiografico che parla soprattutto di depressione e di come questa si presenta nella propria vita distruggendo ogni cosa.

In questa serata cover del Festival di Sanremo, Fedez ha modificato le parole del brano di Masini, com’era stato anche preannunciato già da Carlo Conti qualche giorno fa. Nella nuova versione della canzone ci sono infatti le seguenti parole:
Tu eri già nell’era glaciale e io non ero ancora morto / Baciarsi e dirsi ti amo, sì, ma farlo di nascosto / Inconsapevoli che il tempo è finito, tranne il nostro / Se vivi di apparenze, i giudizi ti feriscono / Siamo due estranei, ma che si conoscono benissimo / Ho passato notti insonnie per colpa dei sogni brutti / Pensavo: “Ci ameremo così forte che si spegneranno”
Nell’ascoltarla molti fan stanno pensando ad alcune teorie pensate nell’ultimo periodo. Pare infatti che queste frasi siano dedicate ad Angelica Montini, colei che Fabrizio Corona ha definito “la donna che Fedez ha sempre amato, anche durante il matrimonio con Chiara Ferragni”.