Sanremo, spuntano i primi nomi dei conduttori: il colpaccio di Carlo Conti

Sanremo, spuntano i primi nomi dei conduttori

Sanremo, il colpaccio di Carlo Conti per quanto riguarda i conduttori: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Uno dei conduttori che sta rivoluzionando e ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo italiano è proprio lui, il grande Carlo Conti. Nonostante la sua capacità di trasmettere serenità e intrattenimento al suo pubblico, quest’anno sarà il conduttore e direttore artistico della nuova edizione del Festival di Sanremo 2025. Le novità non si fanno attendere e spuntano i primi nomi dei conduttori: andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

Dopo la conduzione per quattro anni consecutivi di Amadeus insieme al suo caro amico Fiorello, la palla è passata al grande Carlo Conti che tutti sono sicuri sarà in grado di portare avanti la spensieratezza e la leggerezza che è riuscito a ricreare i buon Amadeus, proprio grazie alla voglia di tenere incollati alla tv soprattutto i giovani.

Le novità sono davvero tantissime e riguardano sia il cast dei Big in gara che i conduttori, rivelati lo scorso 27 Dicembre in diretta proprio al Tg 1.

Siamo sicuri che siete molto curiosi di conoscere i loro nomi: ve li sveliamo nel prossimo paragrafo, quindi continuate la vostra lettura!

Carlo Conti, spuntano i nomi dei conduttori: colpaccio garantito

Il nuovo direttore artistico della kermesse più famoso al mondo, Carlo Conti, ha fatto il suo secondo annuncio come già vi abbiamo accennato, direttamente ai microfoni del Tg 1: ha deciso di annunciare i conduttore del Prima Festival, appuntamento che da sabato 8 fino al 15 febbraio, subito dopo il Tg1 delle 20 proprio su Rai 1: stiamo parlando di Gabriele Corsi e la bellissima Bianca Guaccero.

Conduttori Sanremo 2025
Conduttori Sanremo 2025, ecco chi sono- credit Instagram (sanremorai)- wemusic.it

A completare la conduzione ci sarà anche l’inviata Maria Sole Pollio, già conosciuta sia per il ruolo da inviata di Battiti Live e RTL.

Carlo Conti ha dichiarato: “Il PrimaFestival quest’anno – ha detto Conti – sarà condotto dalla bellissima e bravissima Bianca Guaccero, dall’effervescente Gabriele Corsi e dalla modernissima Mariasole Pollio, che sarà l’inviata nel Teatro Ariston per prendere a caldo, prima dell’inizio del festival, le emozioni dei cantanti… Sarà come sempre un appuntamento importante: darà numeri, tendenze, le quotazioni dei cantanti”.

Ha poi aggiunto: “Sarà un modo per sentire qualche istante prima dell’inizio della serata le emozioni e le aspettative di chi è in gara. A gennaio arriverò di nuovo con voi per annunciare le mie partner di viaggio e i miei partner sul palco dell’Ariston”.