X
    Categories: Home Page

Se t’innamori muori con Noemi al Festival di Sanremo 2025

La cantante Noemi bellissima e bravissima a Sanremo (Foto IG @noemiofficial - wemusic.it)

Noemi parteciperà alla 75ª edizione del Festival di Sanremo in gara con il brano “Se t’innamori muori”. 

La cantautrice inoltre ha appena annunciato una nuova data evento per la prima volta al Palazzo Dello Sport di Roma, prodotta da Friends & Partners, prevista per il 20 dicembre 2025.

Per Noemi, alla sua ottava partecipazione al Festival di Sanremo, il 2024 è stato un anno ricco di ritorni e debutti. La cantautrice è tornata sulla scena musicale in primavera con il singolo “Non ho bisogno di te” (Columbia Records/Sony Music) e ha esordito come conduttrice del Concerto del Primo Maggio di Roma, al Circo Massimo.

Con la Fondazione Una Nessuna Centomila, di cui fa parte come membro del Laboratorio Artistico, Noemi ha partecipato a due eventi live insieme alle grandi voci della musica italiana all’Arena di Verona il 4 e 5 maggio 2024.

Durante l’estate, Noemi si è esibita dal vivo con il suo tour da oltre 40 date da maggio a ottobre; in autunno ha infine debuttato come attrice nella serie Netflix “Adorazione”, diretta da Stefano Mordini e presentata in anteprima ad Alice nella Città.

Ivano Moriello: Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.