Selvaggia Lucarelli è tornata dietro il bancone della giuria di Ballando con le Stelle, ma chi è la stella che fa battere il suo cuore?
Si tratta infatti di un volto altrettanto noto della televisione, sebbene sia ricordato come “il fidanzato di “. Più giovane di qualche anno della giornalista ( una differenza di 15 anni che non pesa affatto nella loro relazione), è l’uomo che l’ha conquistata, con cui Selvaggia ama vivere e andare in giro per il mondo.
La vita privata di Selvaggia Lucarelli è stata in passato al centro del gossip per essere stata la moglie di Laerte Pappagallo: i due sono convolati a nozze il 15 luglio 2004 per poi separarsi tre anni più tardi. Dalla loro unione è nato Leòn che oggi ha 19 anni.
Oggi la vita sentimentale della giudice di Ballando con le Stelle va a gonfie vele, da quando nella sua vita è entrato Lorenzo Biagiarelli, che secondo quanto si legge sul Corriere della Sera, da giovane voleva fare la rock star ma poi si è ritrovato food blogger.
Volto noto di “E’ sempre mezzogiorno”
Nato nel 1992 a Cremona, ma cresciuto a Senigallia, Lorenzo Biagiarelli è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. I due stanno insieme da 9 anni e sono innamoratissimi. Anche il rapporto con Leon è ottimo: tra i due si è creata una bellissima sintonia e questo non può che essere una cosa positiva e importante per il successo del loro rapporto.
Lorenzo Biagiarelli si è appassionato alla cucina per caso: ha inizialmente studiato Storia all’università e dopo aver abbandonato il sogno di sfondare nella musica si è dedicato ai fornelli. Un cambiamento incoraggiato proprio dalla Lucarelli, che lo ha spinto a trasformare questa passione in un lavoro.
Lorenzo si definisce “not a chef” e ha iniziato a raccontare le sue esperienze culinarie e di viaggio attraverso il suo blog, esplorando le connessioni tra la cucina e la storia dei luoghi da cui proviene. La crescente popolarità del suo blog lo ha portato a ottenere visibilità in televisione, iniziando come giudice nel programma “Cortesie per gli ospiti” e diventando poi un protagonista fisso in “È sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici.
Oltre alla carriera televisiva, Biagiarelli ha anche partecipato a “Ballando con le stelle”, dove ha affrontato le critiche della fidanzata. Come ha dichiarato quest’ ultima in un’ intervista Lorenzo l’ha aiutata a superare i difficili momenti a causa della della sua precedente relazione. Tuttavia per il momento pare che i fiori d’arancio siano ancora lontani.