Forse non tutti sanno che in passato Selvaggia Lucarelli e Morgan sono stati una coppia, ma perché si sono lasciati? Tutta la verità.
Risale a più di dieci anni fa la “relazione” – se così si può chiamare dato che si è trattato solo di un flirt tra i due durato pure pochissimo – tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, eppure a distanza di anni se ne continua a parlare per ragioni diverse e al tempo stesso ricorrenti. Nel 2021, infatti, il cantautore in coppia con Alessandra Tripoli ha partecipato a Ballando con le Stelle, dove Selvaggia è ormai una storica giudice.
Tuttavia, dopo una pace apparente tra i due ex, le cose sono peggiorate di puntata in puntata: Morgan infatti è arrivato anche al punto di provocarla direttamente dopo il suo samba abbastanza sui generis. In particolare, il cantante ha subito aggredito la giornalista facendo così deragliare l’attenzione dal ballo in sé e per sé al livore che forse covava da tempo e che è esploso nel peggiore dei modi, un modus operandi va detto abbastanza ricorrente quando si parla di lui.
Morgan e Selvaggia Lucarelli, perché i due si sono lasciati: le parole del cantante
Ultimamente invece proprio Selvaggia sulle pagine de ‘Il Fatto Quotidiano‘ ha avuto modo di portare alla luce un caso delicato che ha come protagonisti proprio Morgan e Angelica Schiatti. La compagna di Calcutta diversi anni fa ormai ha denunciato l’ex di Asia Argento per stalking e diffamazione ed è stata proprio la giornalista a fare da cassa da risonanza attorno a una vicenda così complessa e tormentata.
Insomma, in un modo o nell’altro si finisce a parlare sempre di loro che, pur non essendo mai stati propriamente fidanzati, ancora oggi stuzzicano l’immaginario collettivo quel tanto che basta con alcune curiosità. E la più importante sicuramente è legata ai motivi della loro rottura.
Come ha avuto modo di raccontare lo stesso Morgan in un’intervista rilasciata a ‘Chi‘, alla fine i due si sarebbero lasciati perché la loro relazione non aveva preso la piega giusta: “Non ho mai telefonato perché non sono uno che cerca le persone, è la prova che non sono uno stalker””. E su Selvaggia invece ha aggiunto: “è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito, l’ho conosciuta e l’ho frequentata“, ma dopo la frequentazione né Selvaggia Lucarelli né Morgan se la sono sentita di continuare. A ragion veduta.