X

“Sembra un negozio”, Gigi D’Alessio mostra per la prima volta la sua cabina armadio

La cabina armadio di Gigi D'Alessio è pazzesca (Foto IG @gigidalessioreal) - Wemusic.it

Gigi D’Alessio ha spiazzato i suoi fan mostrando la sua maxi cabina armadio, nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere. 

Gigi D’Alessio è stato protagonista di un interessante servizio de Le Iene dedicato alla sua vita e alle sue abitudini quotidiane. In quest’occasione non solo ha presentato per la prima volta la sua bellissima casa di Napoli, ma ha anche mostrato a tutti la meravigliosa cabina armadio di cui dispone. La iena Niccolò De Deviitis ha trascorso 48 ore con il cantante napoletano, documentando da vicini le sue giornate.

Il cantante si è così raccontato, spiegando quelle che sono le sue manie e mostrando alla iena il calore dei napoletani. Tra le tante cose che ha fatto vedere della sua vita, ampio spazio ha dato alla sua casa e in particolare alla sua cabina armadio extra lusso. Quando De Deviitis l’ha vista, ha subito esclamato: “Sembra un negozio”.

La super cabina armadio di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è un uomo molto ordinato e lo dimostrano le immagini della sua maxi cabina armadio dove ogni cosa è al suo posto, le camice sono in ordine cromatico, così come le tantissime scarpe che ha.

Com’è la cabina armadio di Gigi D’Alessio (Foto IG @gigidalessioreal) – Wemusic.it

Sembra un negozio“, ha detto De Deviitis appena l’ha vista. E il cantante ha subito risposto: “Sì, un outlet“. Come si vede dalle immagini la cabina armadio di Gigi D’Alessio è davvero gigantesca, ha un’intera parete dedicata solo alle scarpe, ci sono poi i vestiti sistemati in ordine cromatico. Il cantante a quanto pare è un vero perfezionista e il suo armadio lo dimostra.

Nello stesso servizio a Le Iene Gigi D’Alessio ha raccontato di avere una grande mania per i calzini fantasmini. Ha spiegato che ne acquista tantissimi, perché li usa solo due volte e poi li getta via: “E’ un lusso che mi concedo“, ha spiegato il cantante. Nel servizio de Le Iene sulla sua routine l’artista partenopeo ha fatto vedere la sua bellissima casa, lo studio di registrazione che si trova al piano di sotto del suo maxi appartamento e ha mostrato le varie bellezze di Napoli.

D’Alessio è un cantante amatissimo e il servizio de Le Iene è stato un vero successo, conoscere così da vicino l’artista per chi lo segue da sempre è stato davvero molto interessante, soprattutto perché Gigi ha mostrato cose sulla sua vita e il suo quotidiano che non tutti conoscevano. La mania dei calzini, ad esempio, non era sicuramente un aneddoto noto ai fan.

Lucrezia Russo: