Festival del Cinema: Serena Rossi ha optato per una maxi scollatura. L’attrice era divina ed ha incantato i presenti con eleganza e stile.
L’attrice napoletana ha fatto il suo debutto sul red carpet in occasione della Festa del Cinema di Roma. La kermesse iniziata lo scorso 16 ottobre terminerà il 27 e, come di consueto, verranno omaggiati i prodotti del panorama cinematografico italiano alla presenza di volti noti del settore.
Il red carpet è uno dei momenti più i attesi della Festa, attori e attrici sfilano infatti alla presenza dei loro fan, posando dinanzi agli obiettivi dei fotografi. Domenica è stato presentato il film Il treno dei bambini di Cristina Comencini, tratto dal romanzo di Viola Ardone, nel cast della pellicola figura anche la splendida attrice napoletana, Serena Rossi che ha scelto un outfit monocromatico.
Serena Rossi con maxi scollatura al Festival del Cinema di Roma
Ha deciso di fare emergere la sua autenticità, optando per uno stile elegante e formale, chic. L’abito di Michael Kors Collection presenta un particolare che non è passato in sordina. Ha infatti un dettaglio incrociato sul décolleté che enfatizza la silhouette dell’attrice.
Il vestito è composto da un corpetto con scollatura a cuore, una fascia in vita ed una gonna che si apre in modo leggiadro sino alle estremità, per un effetto raffinatissimo. Il vestito è di un bel marrone cioccolato caldo, uno dei colori più gettonati per il prossimo inverno.
Trattasi di una tonalità che ben si sposa con i colori naturali dell’interprete partenopea, la quale rappresenta la bellezza mediterranea nel mondo. Serena Rossi ha profondi ed espressivi occhi scuri, i capelli castani e la pelle leggermente ambrata, il colore dell’abito esalta dunque il suo fascino naturale.
Per completare l’outfit l’attrice ha sfoggiato dei gioielli Crivelli ed ha messo il suo bellissimo viso in primo piano sfoggiando una coda di cavallo. Il suo stile impeccabile è stato tra i più acclamati della kermesse, Serena Rossi infatti ha scelto un look semplice, ma estremamente elegante.
Classe nel 1985 Serena Rossi è nata il 31 agosto a Napoli sotto il segno zodiacale della Vergine. Attrice, conduttrice, cantante e doppiatrice di successo è una delle donne più influenti e carismatiche dello spettacolo italiano. Suo padre è un musicista, sua madre è una cantante. Sin da piccolissima dunque ha respirato arte. Il successo per lei è arrivato quando è entrata a far parte delle grande squadra di Un Posto al Sole, portando in scena l’amatissima Carmen.