Silvia Toffanin per la prima volta ha fatto una confessione su Pier Silvio Berlusconi, le parole che spiazzano.
Silvia Toffanin ha iniziato la sua nuova avventura televisiva alla conduzione dello spin off di Amici “This si Me”, andato in onda con la prima puntata mercoledì 20 novembre in prima serata su Canale 5. Per lei è un’esperienza del tutto nuova, che però sembra essere cucita a pennello per lei e mentre si gode il successo, ha fatto una confessione sul suo compagno Pier Silvio Berlusconi, ad Mediaset.
La conduttrice parla raramente della sua vita privata e proprio per questo quando lo fa è una vera sorpresa quello che dice e al contempo c’è grande attenzione rispetto a ciò che dice, soprattutto sulla sua relazione con Berlusconi.
Silvia Toffani, la verità sul rapporto con Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno assieme da più di vent’anni, è una coppia davvero molto riservata ed è rarissimo vederli comparire sulle riviste di gossip. La coppia ha due bellissimi figli Lorenzo Maria e Sofia Valentina, eppure non si è mai sposata.
Il matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è sempre stato al centro del gossip, sulle nozze tra l’ex letterina e il rampollo della famiglia Berlusconi sono circolate divere voci, tra cui una che sosteneva si fossero sposati in grande segreto. Tempo fa è stata proprio la Toffanin, a sorpresa, a parlare dei fiori d’arancio con il compagno: “È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così“.
Con queste parole Silvia Toffanin ha praticamente lasciato intendere che lei e Pier Silvio non si sarebbero mai sposati perché non ne hanno mai sentito l’esigenza. Ad ogni modo è indubbio che i due hanno una relazione solida e duratura, vivono in una casa meravigliosa a Porto Fino, dal valore di 20 milioni di euro, sono felici e hanno entrambi una bella carriera. L’ad Mediaset, tra l’altro è nonno, la prima figlia Lucrezia Vittoria – avuta da una precedente relazione, con la quale la conduttrice di Verissimo ha un bellissimo rapporto, ha avuto un figlio.