Sono giorni che si rincorrono le voci circa una crisi in atto tra Sonia ed Angelo, a causa delle dichiarazioni su Bonolis.
Il percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle è tra i più chiacchierati e controversi della stagione in corso. Sin dalla prima puntata ha dimostrato di voler intraprendere questa nuova avventura con entusiasmo e determinazione, anche se non sono mancati momenti di difficoltà.
I piccoli e normali timori della Bruganelli- che si è cimentata per la prima volta nella danza- li ha immediatamente colti la giuria, in particolare Selvaggia Lucarelli che non ha esitato a dirle ciò che pensava sulle sue performance. Non di rado sono sorte delle accese polemiche al centro dello studio di Rai 1 e, si è parlato a lungo della chiacchierata concorrente, anche in altri talk televisivi.
Sonia Bruganelli e Madonia sono in crisi a causa delle dichiarazioni su Paolo Bonolis?
Inevitabilmente l’attenzione è stata convogliata anche sulla sua relazione con Angelo Madonia, il suo nuovo compagno con il quale ha stretto una relazione sentimentale dopo aver chiuso il matrimonio con Paolo Bonolis. Sonia e Paolo sono stati insieme per oltre 25 anni ed anno due figli, che restano le loro priorità a prescindere dallo status sentimentale.
Hanno mantenuto uno splendido rapporto amicale, si rispettano e si stimano e proprio di recente la concorrente di Ballando con le Stelle, ospite a Domenica in nel salotto di Mara Venier ha spiazzato il pubblico con alcune dichiarazioni inaspettate.
La Bruganelli ha infatti confessato alla padrona di casa del talk di provare dei sensi di colpa per la fine del suo matrimonio, poiché non c’è stato un motivo grave e scatenante per il quale ha lasciato il suo ex compagno.
Invero, nelle sue parole non c’è nulla di ambiguo, sono semplici dichiarazioni di bene per una persona che è stata parte integrante del suo passato e che è il padre dei suoi figli. Nonostante ciò, in molti hanno speculato su tali dichiarazioni, fomentando le ipotesi circa una presunta crisi in corso con Angelo Madonia.
Secondo alcuni infatti, Sonia avrebbe dichiarato di provare rammarico per la fine del suo matrimonio, poiché il rapporto con l’attuale compagno sarebbe naufragato. Un’ipotesi avallata da una segnalazione giunta all’ esperta di gossip partenopea Deianira Marzano, la quale ha ricevuto un messaggio da un utente e lo ha pubblicato attraverso delle IG stories.
Il follower dell’ influncer sosteneva che Sonia ed Angelo avessero cancellato le foto che li ritraevano insieme. Prontamente però, è giunta la smentita della Bruganelli attraverso una stories: “Io e Angelo non abbiamo mai, volutamente, pubblicato nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato. P.s: le storie si cancellano dopo 24 ore”, ha chiarito la star di Ballando, smentendo dunque, categoricamente la crisi con Madonia.