Tv e Gossip

Sonia Bruganelli in lacrime a Ballando con le Stelle: il crollo

Sonia Bruganelli è scoppiata a piangere nel programma, non avevamo mai visto l’ex moglie di Bonolis così disperata. 

Sonia Bruganelli ha avuto un doloroso sfogo nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, nessuno si sarebbe mai immaginato da una donna come lei un crollo del genere. Ci ha abituati a essere sempre molto forte e ad avere la risposta pronta a ogni critica e attacco, ma questa volta è scoppiata a piangere.

L’ex moglie di Paolo Bonolis ha fatto per la prima volta una confessione che riguarda la fine del suo matrimonio con il famoso conduttore, un racconto inaspettato che ha lasciato tutti di stucco. Lei stessa mentre parlava non è riuscita a trattenere le lacrime. Cosa è successo alla Bruganelli nella puntata di sabato di Ballando con le Stelle.

Perché Sonia Bruganelli ha pianto a Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli ha raccontato quali son stati i motivi che l’hanno spinta a essere tanto aggressiva con la giuria di Ballando con le Stelle nella precedente puntata. I telespettatori ricorderanno che è stata male, poi ha scoperto di avere una frattura alla costola e poi ha iniziato a sentire il peso di non essere all’altezza come gli altri concorrenti.

Perché Sonia Bruganelli ha pianto a Ballando con le Stelle (Foto IG @ballandoconlestelle) – Wemusic.it

L’opinionista televisiva ha spiegato che per lei è molto frustrante non riuscire a ottenere i risultati che desidera dopo tanto allenamento. Poi ha parlato di un aspetto che riguarda il suo matrimonio con Paolo Bonolis e la separazione, la Bruganelli ha raccontato che prima tutti erano carini con lei, perché cercavano di ingraziarla perché aveva il suo fianco il conduttore: “Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente“, queste le parole della concorrente in lacrime.

Sonia Bruganelli ha raccontato che da un anno a questa parte – dunque da quando si è separata da Bonolis – vede che tutti si relazionerebbero a lei in modo diverso e questa cosa la fa stare male. Un racconto, quello della concorrente di Ballando con le Stelle, che nessuno si sarebbe mai immaginato. Nonostante fosse evidente la sua commozione, lo sfogo ha suscitato anche qualche critica online da parte di chi crede che avrebbe provato a sviare il discorso dal ballo ad altro. Ad ogni modo la sua partecipazione al talent di Milly Carlucci, com’era stato previsto, sta scatenando non solo Selvaggia Lucarelli, ma anche il pubblico da casa che si dà da fare – puntata dopo puntata – con i vari commenti.

Lucrezia Russo

Recent Posts

Non sai cosa fare nel weekend di Pasquetta? Questi campeggi sul mare a poche ore da Roma sono perfetti tra natura e relax

Per il weekend di Pasquetta a poca distanza dalla Capitale c'è l'opportunità di andare in…

3 ore ago

Nek, la casa immersa nel verde sulle colline emiliane: un sogno tra vingate e lusso

Filippo Neviani, conosciuto con il nome d’arte di Nek, è uno dei cantanti italiani più…

5 ore ago

Anna Tatangelo si racconta a 360 gradi: dal rapporto turbolento con il papà all’amore con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è l’ospite della nuova puntata di One More Time (OnePodcast), il podcast di Luca Casadei, disponibile da…

7 ore ago

Finalmente il nuovo album di Neffa, tra i super artisti nella scena rap e pop

Canerandagio Parte 1 è il titolo dell’attesissimo album di Neffa, in uscita venerdì 18 aprile per Numero Uno (Sony Music).…

7 ore ago

Vacanza in crociera, è davvero pericolosa? L’allarme del famoso medico: “Tutti dovrebbero cancellarla, quali sono i rischi”

Fare una crociera potrebbe portare con sè rischi per la salute. Lo afferma un medico.…

8 ore ago

Ultimo, esce il nuovo singolo “Bella Davvero”: ecco il videoclip

Fuori oggi, venerdì 18 aprile, in radio e in digitale Bella Davvero, il nuovo singolo di Ultimo,…

8 ore ago