Sonia Bruganelli, quanto ha guadagnato a Ballando con Le Stelle

quanto guadagna sonia bruganelli ballando con le stelle

Sonia Bruganelli è stata una delle protagoniste più chiacchierate di quest’edizione di Ballando con le Stelle, qual è stato il suo cachet. 

La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle era molto attesa, reduce dalla separazione da Paolo Bonolis, il suo nuovo compagno è Angelo Madonia, che fino a qualche settimana fa era uno dei ballerini professionisti, era prevedibile che la sua presenza smuovesse un po’ gli animi. Ma quanto ha guadagnato l’opinionista televisiva per partecipare al programma di Milly Carlucci?

Ogni personaggio che fa parte del cast riceve chiaramente un compenso e in tanti si sono chiesti quale fosse quello di Sonia Bruganelli, che si presenta come donna dello spettacolo amante del lusso. Spesso ha ricevuto diverse critiche per aver ostentato la sua ricchezza, con immagini da jet privati o altro.

Il cachet di Sonia Bruganelli per Ballando con le Stelle, quanto ha guadagnato

Sonia Bruganelli è stata eliminata prima della semifinale, nonostante avesse provato la strada dello spareggio, quest’ultima volta non l’è andata bene e ha dovuto lasciare la competizione di ballo. Nel corso delle varie puntate le sue discussioni con Selvaggia Lucarelli sono state molto animate e spesso anche tese.

bruganelli ballando con le stelle
Sonia Bruganelli, il cachet di Ballando con le Stelle (Foto IG @soniabrugi) – Wemusic.it

L’opinionista ha più volte detto che la sua partecipazione a Ballando con le Stelle non è stata un percorso facile, spiegando che dalla giuria avrebbe ricevuto solo commenti sulla sua vita privata e mai sulle sue prestazioni di danza. Ha lamentato nel corso delle settimane in cui era in gara una disparità di trattamento rispetto agli altri concorrenti, commento che ha scatenato gli attacchi non solo di Selvaggia Lucarelli ma anche di Alberto Matano.

Ad ogni modo tempo fa, quando c’è stata la conferenza di inizio di Ballando con le Stelle, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha spiegato per quale motivo aveva deciso di partecipare al programma di Milly Carlucci: “Mi pagano, il contratto non fa schifo, non siamo tutti qui per la gloria“. La risposta sincera aveva alimentato la curiosità riguardo alla cifra del cachet di Sonia Bruganelli.

Sebbene non si conosca con esattezza il guadagno preciso di ogni concorrente, pare che l’ingaggio si aggiri intorno ai 30mila euro, cifra che può aumentare sensibilmente a seconda del personaggio e della sua notorietà. Magari l’ex moglie di Paolo Bonolis ha preso qualcosa in più, mentre altri concorrenti qualcosa in meno. Questo è difficile saperlo con esattezza, ad ogni modo l’opinionista televisiva non ha negato di averlo fatto per soldi.