Stefano de Martino e Belen Rodriguez, perché è finita la relazione fra i due: dopo anni emerge la verità. Ecco cos’è successo.
Oggi conduttore affermato, Stefano de Martino è tra i volti giovani della Rai. La conduzione di Affari Tuoi lo ha reso un personaggio molto amato e ha consacrato il suo ruolo di showman. L’ex allievo di Amici ha riferito che inizialmente non sentiva di essere all’altezza del format, e questo gli ha causato anche dei momenti di ansia. Tuttavia ha affrontato la situazione con spontaneità e ha conquistato il pubblico: oggi il quiz game preserale ha riscuote dati d’ascolto impressionanti.
Reduce dal successo della puntata speciale di Affari Tuoi dedicata alla Lotteria Italia, Stefano de Martino è soddisfatto del successo ottenuto finora. Grazie alle possibilità che la Rai gli ha concesso ha potuto mettersi in gioco e testare le sue competenze. E’ consapevole che deve imparare ancora molto, anche per questo ha più volte ribadito di non essere ancora all’altezza della conduzione di Sanremo, anche se non direbbe di no se gli venisse chiesto. Stefano è stato spesso protagonista del gossip a causa della sua storia altalenante con Belen Rodriguez.
I due si sono conosciuti dietro le quinte di Amici, e da quel momento hanno conquistato le copertine dei magazine rosa. Sono diventati genitori di Santiago, si sono uniti in matrimonio e poi si si sono lasciati e ripresi più volte. Una storia che sembrava destinata a non finire, e invece oggi l’ex allievo di Amici ha affermato che hanno finalmente firmato i documenti del divorzio. De Martino e Belen sono attualmente in buoni rapporti e il conduttore è legato anche a Luna Marì, la bambina che Belen ha avuto d’Antonino Spinalbese. Ma perché è finita tra i due vip?
Belen e Stefano de Martino, ecco perché i due si sono detti addio
Il terzo addio di Belen e Stefano ha consacrato la rottura definitiva tra i due. Per mesi sia l’argentina che l’ex ballerino hanno evitato di commentare il gossip su di loro, poi Belen ha insinuato d’essere stata tradita più volte e ha ribadito che De Martino non ha compreso alcuni suoi stadi d’animo e disagi. Il conduttore ha evitato di commentare le dichiarazioni dell’ex compagna, si è limitato a dire che esistono due versioni diverse dei fatti.
Nei giorni scorsi Stefano ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha parlato della sua affermazione in tv, ma anche del suo rapporto con il figlio Santiago. Infine ha ribadito che non ci sarà una reunion con Belen: “Oggi abbiamo un buon dialogo. Ho deposto le armi, non mi interessano le guerre in cui perdiamo tutti”. De Martino ha poi riconosciuto che nei rapporti di coppia è decisamente impegnativo e che tende ad annoiarsi.
Il giovane conduttore infine non nasconde di tollerare il tradimento: “In una storia lunga, se dovessi scoprire che la mia donna mi ha tradito, di certo non gioirei ,non lo voglio sapere, ma dovrebbe entrare in gioco l’intelligenza di entrambi nel capire quanto vale quel rapporto e quanto vale un fuori programma fine a sé stesso.”