X

Stefano De Martino romantico, dedica a sorpresa: a chi canta Rossetto e Caffè di Sal da Vinci

La dedica romantica di Stefano De Martino ad Affari Tuoi (Foto IG @stefanodemartino) - Wemusic.it

Stefano De Martino ha fatto una speciale dedica nel corso del programma che conduce su Rai1, una canzone sensuale e romantica. 

Stefano De Martino in una delle ultime puntate di Affari Tuoi ha spiazzato tutti per aver fatto una dedica davvero molto romantica in diretta televisiva. Ha deciso di cantare una canzone che nelle ultime settimane è diventata una vera hit, “Rossetto e Caffè” di Sal da Vinci. Un testo, tra l’altro, ben preciso, romantico ma anche sensuali.

Ma a chi ha fatto questa speciale dedica Stefano De Martino? Il conduttore ha spiazzato tutti, non solo perché ha mostrato anche le sue abili doti canore, ma anche per il testo che ha scelto, che sottendeva proprio il romanticismo della dedica.

La dedica romantica di Stefano De Martino ad Affari Tuoi

Stefano De Martino ha deciso di dedicare l’ultima canzone di Sal Da Vinci al dottore, Pasquale Romano. L’uomo con cui parla sempre al telefono e cui cerca di “spillare” gli accordi migliori per i concorrenti. C’è un motivo per cui il bel conduttore ha scelto proprio questa canzone e soprattutto l’ha dedicata al protagonista “celato” del programma.

Cosa ha fatto Stefano De Martino ad Affari Tuoi (Foto IG @stefanodemartino) – Wemusic.it

Nel corso della puntata del 13 novembre la protagonista di Affari Tuoi è stata Rossella, che è arrivata dalla Campania accompagnata dal suo fidanzato Antonio. Durante il gioco il pubblico ha iniziato a cantare la celebre canzone “Rossetto e Caffè” di Sal Da Vinci e in questo momento De Martino, con la sua grande ironia, ha alzato il telefono per parlare con il dottore e gli ha iniziato a cantare la hit del momento.

Ma è stato soprattutto il tempismo di De Martino a sorprendere, il conduttore infatti ha intonato proprio la parte in cui la canzone recita testuali parole: “Ogni notte, tu chiama e je corro addò te“. Parole che potrebbero riferirsi al fatto che ogni sera di fatto lui deve telefonare il dottore, la cosa ha fatto sorridere non poco il pubblico e lo stesso conduttore che ha regalato al pubblico un’alta delle sue divertenti gag.

Ormai De Martino è perfettamente a suo agio ad Affari Tuoi, se all’inizio si credeva che potesse arrivare in punta di piedi, con il suo carisma e il suo talento ha subito conquistato il pubblico e sera dopo sera fa divertire davvero tantissimo, non facendo sentire la mancanza di Amadeus, che comunque è stato uno dei conduttori più amati in Rai.

Lucrezia Russo: