Tananai arriva l’annuncio più bello e inaspettato: il cantante sta vivendo un grande momento di gioia. Ecco cos’ha dichiarato.
Dopo il recente successo di Storie Brevi dove ha duettato con Annalisa,Tananai ha presentato il suo nuovo album, CalmoCobra: un lavoro a cui tiene particolarmente e che spera riceva il consenso dei fans. Il cantante è sicuramente tra gli artisti maggiormente accreditati del momento, piace ad un pubblico diverso e questo lo rende un talento eclettico e versatile. Diversamente da quanto pensano in molti Tananai non è una persona che parla molto e che esterna i propri sentimenti, anche se nelle sue canzoni parla d’amore e ha svelato il suo lato romantico.
Intervistato dal Corriere della sera ha rivelato quali sono i suoi prossimi progetti professionali e ha smentito le voci che lo vorrebbero sul palco di Sanremo 2025. Il cantante che alla kermesse ligure deve molto, ha rivelato che in questo momento sente il bisogno di sentire la gente e di esibirsi nei live: “È una vetrina importante, ma andarci o meno dipende dalla canzone e dalle priorità che hai.”
Ha poi precisato: “Adesso sono nella fase in cui voglio godermi il mio pubblico e costruire la mia dimensione. Però se arrivasse il brano giusto ci tornerei subito”. Tananai ha anche parlato del suo privato, e ha fatto un annuncio davvero inaspettato che riguarda la sua relazione con Sara Marino, con cui vive da quale tempo una storia d’amore appassionata, sincera e vera. L’artista ha compreso che era arrivato il momento di dimostrare il suo amore, anche perché a quanto pare, non è solito dire ti amo.
Tananai: “…E’ un passo significativo, bello ma complesso”
Al Corriere della sera Tananai ha ammesso di aver fatto un passo significativo, ma complesso nei confronti della storia d’amore che sta vivendo. Il cantante ha annunciato di essere andato a convivere: “Sono andato a convivere con la mia ragazza, un passo significativo, bello e complesso. La faccio arrabbiare, ma in fondo sono romantico.”
Da metà Novembre Tananai sarà in tour, è felice di esibirsi sul palco dal vivo e cercherà di superare l’ansia da prestazione di cui ha sofferto in diverse occasioni: “Voglio mandare a quel paese l’ansia da prestazione: siamo circondati da chi sorride sempre, fa soldi, ha i muscoli. Non amo la retorica del numero 1. Non mi sono mai sentito tale”.
Alberto, questo il nome di battesimo di Tananai, ha anche rivelato che canterà Storie Brevi in concerto solo se ci sarà Annalisa: “Non era un feat, ma un duetto vero e se manca lei manca tutto.” La cantante ligure avrà accettato l’invito del collega?