Il celebre cantante milanese vive in una abitazione singolare e particolarissima, arredata nei minimi dettagli. Le foto sono virali.
Tananai è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale nostrano. Il celebre interprete di Tango,brano che ha stregato il pubblico e la critica nell’edizione 2023 del Festival di Sanremo è tornato nel 2024 sul palco dell’Ariston in pompa magna. Ora, i suoi fan si chiedono con assiduità se potranno assistere alla sua performance, anche nel corso della settantacinquesima edizione dell’evento canoro italiano più famoso al mondo, che vedrà alla conduzione e alla direzione artistica Carlo Conti.
Alberto Cotta Ramusina, nome all’anagrafe di Tananai è nato a Milano, città nella quale vive. Classe 1995 è cresciuto in questa città dove ha deciso di stabilirsi. La dimora del giovane cantante si trova nel caratteristico Quartiere dell’Ortica, trattasi di un loft ricavato dall’ex fabbrica di ceramiche Richard Ginori, in via Tucidide.
Tananai: dove vive il cantante?
Trattasi di una zona molto nota ed ampia che si estende per quattro ettari e nella quale ci sono circa 700 loft tra studi, atelier, residenze, molte delle quali appartenenti a big della musica nostrana. Il loft di Tananai è apparso anche in un video, l’abitazione si erge su due livelli.
Il cantante ha lavorato duramente alla realizzazione del suo nuovo album e, come si apprende dall’intervista che ha rilasciato per Esquir, ha parlato anche di come la sua dimora sia stata per lui fonte di ispirazione. «Una casa piena di vetrate e di luce e uno studio sotterraneo, dove dimenticare che giorno è, se piove o c’è il sole, se è mattina o sera». Proprio presso il suo loft milanese ha dato il benvenuto a Calmocobra, il nuovo disco.
Il nuovo album è nato e, al riguardo Tananai ha dichiarato: «Mi sono chiuso in studio e dedicato totalmente alla mia musica, a fare il disco non pensando di lavorare a un ipotetico album. Adesso ho trovato un equilibrio, sono più sereno, ho riscoperto che sono sempre lo stesso di quando suonavo in cameretta, da ragazzo».