Tananai è stato sottoposto alla macchina della verità che ha svelato tutti i dettagli sul suo rapporto con Annalisa. Ecco la confessione.
I due artisti sono ormai considerati uno dei volti più amati del panorama musicale italiano, proprio perché hanno saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I suoi brani sono diventati tutti delle hit di successo, e di recente hanno anche collaborato insieme pubblicando il singolo Storie Brevi, che ha ottenuto un successo incredibile in tutta Italia. A diventare virali in rete sono state anche le performance piene di energia che hanno realizzato sui più importanti palchi della nazione.
A tal proposito, Tananai è stato sottoposto di recente alla macchina della verità e ha fatto una confessione inaspettata sulla sua collega.
Cosa ha detto Tananai su Annalisa
Il famoso cantante – diventato noto anche per il suo brano Tango, portato sul palco di Sanremo due anni fa – ha avuto modo di sottoporsi alla macchina della verità e in quella occasione sono state fatte all’artiste alcune domande molto “scomode” per verificare a che punto è la sua capacità di sincerità. Tra i tanti quesiti che gli sono stati posti, gli è stato chiesto se la fidanzata di Tananai si fosse infastidita nel guardare le performance fatte da lui e Annalisa durante l’interpretazione del loro brano Storie Brevi. I due hanno infatti letteralmente incendiato il palco questa estate e la loro canzone è stata cantata proprio da tutti.
“Quella che abbiamo fatto è una canzone passionale“, ha così spiegato lui rivolgendosi al suo intervistatore, “siamo entrambi due interpreti e cantanti, ed è ovvio che sentiamo la musica. Quella canzone l’abbiamo quindi cantata divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo. Nè la mia ragazza né suo marito hanno mai espresso disappunto a riguardo“. A questo proposito, è stato chiesto a Tananai se, secondo lui, sarebbe mai potuto nascere qualcosa tra lui e Annalisa se non fossero stati entrambi legati ad altre persone. “Non lo so“, ha risposto lui, “le voglio bene, è una ragazza molto simpatica e attraente. Se me lo chiedi ora ti dico no ovviamente“. Alla fine gli è stato domandato se Annalisa corrisponda al suo tipo ideale di ragazza e lui ha risposto senza troppi giri di parole.
“Si“, ha confessato Tananai, “è una ragazza bellissima, intelligente, simpatica, non si prende troppo sul serio ed è pure ricca, quindi chiaramente, anche se non ho una tipologia di ragazza in particolare. Mi piacciono le ragazze“.