C’è stato un colpo di scena nello studio televisivo di The Voice Kids, dato che è stata annunciata la notizia di un ricovero.
Il famoso talent show Rai – condotto da Antonella Clerici – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti i giovanissimi talenti che si presentano in studio per mostrare a tutti le proprie capacità musicali.
Improvvisamente, c’è stata la notizia di un ricovero in ospedale durante la scorsa puntata del programma. Ecco qual è stata la reazione di Antonella Clerici.
Cosa è successo a The Voice Kids: la notizia del ricovero
Molti telespettatori sono rimasti senza parole nell’ascoltare una storia raccontata durante la scorsa puntata di The Voice Kids. Ad entrare in studio e a stupire tutti è stata infatti la piccola Aurora, che ha interpretato il brano Ovunque sarai di Irama. I 4 giudici si sono girati subito e hanno accolto positivamente l’esibizione della ragazzina, che è tra l’altro entrata nella squadra di Arisa. Dopo la performance, Antonella Clerici l’ha raggiunta e ha spiegato a tutti la sua commovente storia, svelata in tutto e per tutto dopo che lei ha appunto finito di cantare.
“Io canto per il mio papà che purtroppo è stato varie volte in ospedale“, ha infatti esordito Aurora, “L’ultima volta è dovuto stare un mese a Bologna. Io sono stata male, ero sola, la mamma lavorava. Per me era molto difficile. Sono stata con i miei nonni, se non ci fossero stati loro sarei stata sola“. Dopo aver fatto commuovere tutti, la concorrente ha inoltre svelato che la musica la aiuta a superare tutti i momenti difficili, e che le dà la carica giusta per affrontare le giornate. Suo padre – a cui lei è legatissima – suona inoltre la chitarra e sa anche cantare benissimo, tanto che è stato lui a trasmetterle questo grande amore per la musica.
Nella clip trasmessa durante la puntata, il padre ha appunto confessato di aver vissuto un periodo molto difficile. “Ho avuto problemi di salute davvero grandi che potevano compromettere la mia vita“, ha spiegato lui, svelando anche di essersi aggrappato alla vita con tutta la forza per la sua bambina e per continuare a restarle accanto. Fortunatamente lui è adesso guarito e sta bene, tanto che tutti i presenti hanno tirato un sospiro di sollievo.