The Voice Senior 2025, Clerici spiazza tutti: scelta la nuova giuria

Clerici spiazza tutti

The Voice Senior 2025, dopo il successo dell’edizione kids, Antonella Clerici sorprende tutti: scelta la nuova giuria. Ecco da chi è formata.

Volto Rai da diversi anni, Antonella Clerici è tra i personaggi tv che riscuotono maggiore successo. Grazie a E’ sempre mezzogiorno entra nelle case degli italiani tutti i giorni dispendendo consigli di cucina. Poco incline a conquistare le pagine del gossip, Antonella evita i pettegolezzi sul suo privato per questo è molto attiva sui social dove condivide parte della sua quotidianità.  Ha un rapporto diretto con i fans a cui risponde appena ne ha l’occasione.

Recentemente ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico mostrandosi all’ospedale e questo per evitare eventuali speculazioni sulla sua malattia. Conduttrice diretta e sincera, il suo modo di fare piace al pubblico è anche per questo che ogni suo programma si rivela un successo. Reduce dal successo di The Voice Kids, che ha conquistato dati share rilevanti e ha emozionato i telespettatori, Antonella si appresta a condurre anche The Voice versione senior.

Il format debutterà il venerdì 21 febbraio e già da qualche settimane sono in corso i preparativi. Secondo in alcuni rumors alcuni aspetti di The Voice Senior saranno diversi da quello dei bambini. Sembra che la stessa Antonella Clerici abbia voluto apportare dei cambiamenti al programma, e ha preso delle decisioni che hanno spiazzato gli addetti stampa accreditati. L’interesse maggiore riguarda la giuria: in molti si chiedono se sarà cambiata, se ci saranno delle new entry e degli addii inattesi.

The Voice Senior 2025, decisa la giuria dell’amato talent

A fare chiarezza sulla futura giuria di The Voice Senior 2025 ci ha pensato Dagospia, il portale ha  pubblicato un articolo di Giuseppe Candela che ha spoilerato i nomi dei giurati del talent. A quanto pare la produzione del talent e la stessa Antonella Clerici hanno optato per la conferma di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. I tre coach si sono rivelati vincenti, hanno appassionato il pubblico e di conseguenza non c’è nessuna ragione di cambiarli.

Giuria The Voice Kids
La giuria The Voice senior-foto ig @antonellaclerici-wemusic.it

I coach hanno interagito fra loro rivelandosi affiatati e inoltre sono riusciti ad essere parte attiva dello spettacolo. Anche Arisa, che solitamente appare distaccata, è entrata perfettamente nel mood del programma. Il rapper napoletano invece è stato definito dalla stampa un sorta di conduttore non rivelato: spontaneo e diretto, ha divertito con le sue improvvisazioni che hanno dato fluidità al talent.

Insomma squadra vincente non si cambia, filosofia che Antonella Clerici condivide appieno visto che nutre stima e un affetto nei confronti di Loredana Bertè,  Arisa, Clementino e naturalmente Gigi D’Alessio.