Da oggi, mercoledì 22 gennaio, entra in rotazione radiofonica “Bon Voyage” (Warner Music), il primo inedito di Diana Puddu, la talentuosa interprete sarda vincitrice di The Voice Senior 2024.
Il brano, già disponibile sulle piattaforme digitali, scritto da Valerio Morganti e Martina Vinci e prodotto da Steve Tarta, nasce dal vissuto dell’interprete e dalla sua capacità di approcciarsi alla vita con risolutezza e resilienza. Come racconta la stessa Diana, il testo autobiografico parla di partenze, di distacchi difficili, ma anche di speranza, di promesse e di ritorni.
Il singolo coniuga atmosfere intime e moderne con un ritornello dal sound dance. «Ringrazio tutte le persone che stanno ascoltando questo singolo, in questi mesi avete sostenuto la mia voce e la mia anima. Con “Bon Voyage”, spero di restituirvi qualcosa che possa accompagnare i vostri viaggi e le vostre emozioni, qualunque esse siano» dichiara Diana Puddu.
Il singolo è accompagnato da un video con la regia di Francesco De Martini e vede come unica protagonista la stessa Diana, che accompagna l’ascoltatore in un viaggio emotivo grazie alla potenza e all’espressività della sua voce.
La musica da sempre nel DNA di Diana
Nata a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, Diana Puddu è sempre stata appassionata di musica nutrendo fin da piccola il sogno di diventare una cantante, obiettivo che è riuscita a concretizzare con la partecipazione al talent show The Voice Senior di Rai1, dando così voce alla passione e alla determinazione che la contraddistinguono.
Nel 2024 è entrata così a far parte del team “Gigi D’Alessio” e ha conquistato il pubblico di Rai1 grazie alla sua voce emozionante e alle interpretazioni di “Un’emozione da poco” ed “È tutto un attimo” di Anna Oxa e “Ti Sento” dei Matia Bazar, diventate virali in poco tempo.
Dopo la sua vittoria, Diana Puddu si è esibita in tour con “In…Canto di donna”, in cui ha proposto le canzoni più note della musica italiana.