Li vedremo entrambi al Festival di Sanremo 2025 e sappiamo come non corra assolutamente buon sangue, cosa è accaduto davvero tra di loro.
E’ ormai noto come tra Fedez e Tony Effe ci sia una grande antipatia, sfociata nel dissing divenuto famoso qualche mese fa. Adesso Carlo Conti ha scelto entrambi i rapper per il prossimo Festival di Sanremo e in tanti si stanno chiedendo per quale motivo i due rapper tempo fa hanno litigato, visto che forse non tutti lo sanno, nascevano amici.
Vederli entrambi sul palco del teatro dell’Ariston sarà una vera sorpresa per il pubblico che ha seguito quanto accaduto tra i due negli ultimi tempi. Adesso, dopo il violento dissing che li ha visti protagonisti, sembra che le acque si siano calmate, vedremo però se sul palco della kermesse musicale decideranno di lanciarsi qualche nuova frecciatina.
Cosa è successo davvero tra Tony Effe e Fedez, la verità
C’è chiaramente un precedente tra i due rapper al famoso dissing che tutti noi conosciamo, dove Tony Effe ha parlato di Chiara e Fedez l’ha accusato di essere un viscido, parlando anche di abusi di droghe. Prima che scoppiasse questo caos, a ritmo di note rap, tra i due sarebbe già avvenuto uno screzio.
Eppure non c’è assoluta chiarezza di quale sia stata “la miccia” da cui è partito questo astio così grande. Una delle ragioni di cui si parla è il fatto che Tony Effe potrebbe aver rifiutato una richiesta di featuring da parte di Fedez, cosa che avrebbe fatto offendere non poco l’ex marito di Chiara Ferragni.
Poi ci sarebbero le voci secondo cui Fedez avrebbe fatto apprezzamenti sull’allora ex fidanzata di Tony, Taylor Mega. E d’altro canto ci sarebbero anche voci su un presunto flirt tra l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis e Chiara Ferragni, cosa sempre smentita. Ad ogni modo da qui in poco tempo si è arrivato a un post di Tony Effe, proprio mentre dilagavano le voci su una sua presunta relazione con l’imprenditrice digitale, in cui scriveva: “Non svegliate il can che dorme“.
Parole cui Fedez aveva subito risposto con un altro post: “Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi”. Da qui si è arrivati poi al dissing vero e proprio sfociato nelle canzoni ormai diventate note, battaglia che si è conclusa dopo l’uscita di un post di Chiara Ferragni molto duro, in cui chiedeva di tenere fuori da tutto ciò lei e i suoi figli.