Home Page

Tony Effe, esordio al Festival di Sanremo e street food romano “Damme Da Magnà”

Manca sempre meno al debutto di Tony Effe sul palco dell’Ariston in cui celebrerà il suo amore per Roma con Damme ‘na mano (Island Records), il brano in gara al 75° Festival di Sanremo.

Scritto da Nicolò Rapisarda, Davide Petrella, Diego Vettraino e Luca Faraone, e prodotto da Drillionaire, Damme ‘na mano è una canzone romantica e appassionata in cui Tony Effe personifica Roma come una donna, esprimendo il suo profondo legame con la città attraverso una melodia malinconica e intensa.

A partire da oggi l’artista porta la sua Roma a Sanremo con due location iconiche, incentrate sul tema centrale di Damme ‘na mano: l’amore per la sua città e le molteplici sfaccettature della sua personalità.

Anche un chiosco di street food romano per Tony Effe

In Corso Imperatrice 37, Tony inaugurerà il chiosco di street food romano Damme Da Magnà, con un menù curato dallo chef romano Ruben Bondì (@cucinaconruben), creator seguito da oltre 1,8 milioni di follower su Instagram e oltre 2,5 milioni su TikTok.

Ruben acquista popolarità durante il periodo del Covid con il suo format diventato iconico di cucina dal balcone, fino ad arrivare ad essere oggi un volto fisso di Food Network, rete per la quale condurrà da Sanremo il programma “Cucina a Sanremo con Ruben” con registrazioni dal chiosco. Durante la settimana sanremese, Ruben sarà una presenza fissa e protagonista di speciali show cooking.

Il quartier generale del team di Tony Effe sarà invece il Tony’s Club in via Camillo Benso Conte di Cavour 19, un locale che diventerà il cuore pulsante di incontri e serate con amici e addetti ai lavori. Il locale, curato nei minimi dettagli con riferimenti alla Roma by night degli anni ‘70, avrà un’atmosfera intima e un mix di musica, arte e stile che riflettono completamente la personalità dell’artista.

Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

Roberto Vecchioni, confessione choc su Francesco De Gregori

Su Rai Radio2, domenica 20 aprile alle ore 17:00, Roberto Vecchioni è ospite a “La…

5 ore ago

Lusso stellato e prezzi da favola: ecco i 5 stelle più economici e splendidi

Un soggiorno in un hotel di lusso a prezzi accessibili è possibile. Ecco quali sono…

5 ore ago

È il momento di prenotare le vacanze, per l’estate 2025 sono decisamente queste le nuove destinazioni da sogno

Le mete perfette per le vacanze estive del 2025: ecco dove andare e quali fantastiche…

7 ore ago

Non sai cosa fare nel weekend di Pasquetta? Questi campeggi sul mare a poche ore da Roma sono perfetti tra natura e relax

Per il weekend di Pasquetta a poca distanza dalla Capitale c'è l'opportunità di andare in…

12 ore ago

Nek, la casa immersa nel verde sulle colline emiliane: un sogno tra vingate e lusso

Filippo Neviani, conosciuto con il nome d’arte di Nek, è uno dei cantanti italiani più…

14 ore ago

Anna Tatangelo si racconta a 360 gradi: dal rapporto turbolento con il papà all’amore con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è l’ospite della nuova puntata di One More Time (OnePodcast), il podcast di Luca Casadei, disponibile da…

16 ore ago