
Tony Effe, perché ha disertato Domenica In, spunta la verità- credit Instagram (tonyeffe)- wemusic.it
Il cantante e rapper Tony Effe ha disertato la sua partecipazione a Domenica In: andiamo a vedere cosa è successo
Uno dei rapper che ha fatto parlare di sé soprattutto nell’ultimo periodo per via della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con il brano Damme Na Mano è proprio lui, Tony Effe. In molti lo conoscono per via del suo successo, divenuto un tormentone estivo lo scorso anno, Sesso e Samba, anche se Tony ha davvero tantissime qualità in termini di rap. Dopo il Festival, Tony non ha partecipato a Domenica In, come mai? Ecco che vi riveliamo la verità nel corso del nostro articolo.
Tony Effe, come vi abbiamo già detto è un noto rapper che si è fatto conoscere nella scena musicale sia per il tormentone sopra citato e sia per il famoso dissing di qualche mese fa, per la precisione Ottobre 2024, con l’ex amico e collega Fedez. I due si son dedicati alcuni brani non di certo di stima che hanno lasciato tutti senza parole ma hanno fatto allo stesso tempo il boom di visualizzazioni.
Nessun chiarimento da parte dei due a Sanremo; inoltre, nel corso del Festival, la polemica non dorme mai e, proprio Tony Effe è rimasto parecchio male per il fatto che gli abbiano tolto la collana prima della sua esibizione sul palco. Il cantante ha poi minacciato di non salire nella serata delle cover se non poteva potare con se la sua collana visto che non l’ha trovato giusto, poiché altri cantanti hanno sfoggiato gioielli di evidenti marchi famosi.
Come mai Tony Effe non era presente nella famosa Domenica In
Come ogni anni che si rispetti, al termine del Festival di Sanremo, i cantanti in gara intonano nuovamente il loro brao proprio sul palco dell’Ariston durante Domenica In che si tiene proprio lì. A notare l’assenza di Tony Effe sono stati davvero in tantissimi e in tantissimi hanno voluto sapere come mai il cantante non era presente nello show.

Come rivelato da Il Corriere della sera, l cantante abbia deciso di lasciare Sanremo nella notte della fonale per tornare nella sua amata Roma dove vive con la fidanzata Giulia De Lellis.
Il motivo sarebbe legato al fatto che questa settimana lo avrebbe sfinito. Il sospetto di molti, però, era che il cantante volesse tagliare la corda da tutto e tutti.