Tony Effe, volto affermato della musica rap del momento, ha un abitazione a Roma con vista panoramica da sogno: ecco quanto cosa al mese.
Tony Effe è tra gli artisti di maggiore successo, rapper che ha un vasto seguito di fans e riscuote consensi anche da diversi addetti ai lavori. Nato e cresciuto a Roma, ha 33 anni e in diverse occasioni ha conquistato la scena non solo grazie alla sua musica. E’ infatti stato protagonista di diverse polemiche: la più nota il dissing social che ha avuto con Fedez. I due hanno avuto un accesso botta e risposta in diretta seguito da tantissimi utenti. Recentemente è finito al centro della gogna mediatica a causa dell’esclusione dal concerto di Capodanno 2024 da parte del sindaco Gualtieri di Roma.
Il cantante è stato prima invitato a partecipare all’evento e qualche giorno dopo è stato escluso a causa dei contenuti ritenuti offensivi di alcune sue canzoni. Tony Effe ha risposto in modo diretto e ha organizzato la sua personale festa di fine anno a cui hanno partecipato tantissimi fans. Il ricavato della serata è stato devoluto in beneficenza e grazie al prezzo calmierato del biglietto tantissime persone hanno potuto presenziare all’evento. Spesso sopra le righe, il rapper romano ha spesso fatto parlare di se anche per alcune sue dichiarazioni.
In un’intervista ha infatti dichiarato che appena 17enne il padre gli dava solo 150 euro di paghetta a settimana: una cifra per lui irrisoria rispetto al contesto sociale che frequentava. Anche per questo oggi i suoi eccessi sono legati soprattutto all’ostentazione della ricchezza. Non a caso il rapper vive tra Roma e Milano, anche se spesso sui social ha mostrato anche la sua casa a Ibiza. Per un periodo ha vissuto nella capitale nei pressi dell’abitazione dei genitori, mentre negli ultimi anni si è concesso un super lusso.
Tony Effe, hotel vista Colosseo: ecco quanto costa
Spesso in giro per lavoro, Tony Effe torna spesso a Roma dove c’è la sua famiglia. Recentemente l’artista ha affittato l’ultimo piano di un hotel con vista Colosseo. Una dimora che ha un costo proibitivo: ben 60.000€ al mese. La mega suite è un privilegio per pochi, a cui il rapper non poteva proprio rinunciare.
Oggi legato con Giulia de Lellis. ex volto di Uomini e Donne e influencer di successo, in passato Niccolò Rapisarda ha avuto una storia con Taylor Mega e un flirt con la supermodella Vittoria Ceretti, attuale fidanza di Leonardo di Caprio. Vanta inoltre collaborazioni con artiste come Emma Marrone e Gaia con cui ha inciso Sesso e Samba.
Il brano ha conquistato le hit estive 2024 e si è rivelato un successo oltre ogni aspettativa. Tony Effe è prossimo a partecipare al Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti è stato conquistato dal suo brano. All’Ariston sarà presente anche Fedez: tra i due ci sarà un nuovo scontro?