La cantautrice dai capelli turchini Ketty Passa è a Mosca insieme ai Rezophonic, progetto di cui fa parte da 7 anni, con la Nazionale Cantanti, per il festival Art Football 2017. La band rappresenta l’Italia per il quarto anno consecutivo in questa live competition a livello mondiale, che unisce sport e musica.
Continua, intanto, il tour di Ketty Passa in Italia, che si esibirà con la sua band il 23 giugno al Tube di Milano, il 24 giugno a Ildelirium Music Festival di Rivolta D’Adda (Cremona), il 29 luglio a Parco Della Zizzola a Bra (Cuneo) in occasione del Bra Mon Amour e il 26 agosto all’INDIEpendenza Festival a Cassine (Alessandria).
Porterà sul palco il nuovo album di inediti “Era Ora” che strizza l’occhio allo stile americano urban, tra l’electro rock e il tribal hip hop, pur mantenendo il cantato in lingua italiana. Tutta l’energia di Ketty è sostenuta dall’inseparabile band formata da Fabrizio Dottori (tastiere, synth), Marco Sergi (chitarra), Marco Pistone (basso) e Manuel Moscaritolo (batteria).
“Era ora” è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. È stato finanziato da una campagna su Musicraiser che ha coinvolto i fan della cantautrice, superando i risultati prefissati: www.musicraiser.com/projects/6189.
Ketty Passa è un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva, collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Pink Is The New Black, progetto itinerante e tutto al femminile, e Smashing Wednesday. Ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare. È deejay e consulente musicale del programma di Rai2 Nemo-Nessuno escluso.