Home Page

Tour in Italia di Ketty Passa, la cantautrice dai capelli turchini

La cantautrice dai capelli turchini Ketty Passa è a Mosca insieme ai Rezophonic, progetto di cui fa parte da 7 anni, con la Nazionale Cantanti, per il festival Art Football 2017. La band rappresenta l’Italia per il quarto anno consecutivo in questa live competition a livello mondiale, che unisce sport e musica.

Continua, intanto, il tour di Ketty Passa in Italia, che si esibirà con la sua band il 23 giugno al Tube di Milano, il 24 giugno a Ildelirium Music Festival di Rivolta D’Adda (Cremona), il 29 luglio a Parco Della Zizzola a Bra (Cuneo) in occasione del Bra Mon Amour e il 26 agosto all’INDIEpendenza Festival a Cassine (Alessandria).

Porterà sul palco il nuovo album di inediti “Era Ora” che strizza l’occhio allo stile americano urban, tra l’electro rock e il tribal hip hop, pur mantenendo il cantato in lingua italiana. Tutta l’energia di Ketty è sostenuta dall’inseparabile band formata da Fabrizio Dottori (tastiere, synth), Marco Sergi (chitarra), Marco Pistone (basso) e Manuel Moscaritolo (batteria).

“Era ora” è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. È stato finanziato da una campagna su Musicraiser che ha coinvolto i fan della cantautrice, superando i risultati prefissati: www.musicraiser.com/projects/6189.

Ketty Passa è un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva, collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Pink Is The New Black, progetto itinerante e tutto al femminile, e Smashing Wednesday. Ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare. È deejay e consulente musicale del programma di Rai2 Nemo-Nessuno escluso.

 

Raf Santillo

Sono un giornalista da svariati anni. La musica fa parte della mia vita e mi piace tantissimo assistere ad eventi dal vivo di ogni tipo.

Recent Posts

Ad un’ora e mezza da Roma c’è il giardino di peonie più grande del mondo: un angolo unico immerso nel verde

Ha riaperto lo scorso 29 marzo ed è dedicato alle magiche peonie. Offre una collezione…

9 ore ago

Spaghettata super, la ricetta segreta senza lattosio che ti farà impazzire: pronta in pochi minuti

La cucina è un viaggio di sapori e profumi che ci porta alla scoperta di…

11 ore ago

Jovanotti saluta chiude il suo Palajova all’Unipol Arena di Bologna

Bologna si accende con tre serate di Palajova, tutte sold out! E con Lorenzo in…

13 ore ago

Alessandra Celentano, tutto sul nuovo fidanzato tenuto segreto: cosa è emerso

La professoressa di danza del talent di Canale 5 Amici, Alessandra Celentano, è fidanzata? Le…

13 ore ago

Cesare Cremonini ed Elisa tornano nuovamente insieme

Dopo aver sorpreso tutti con l’annuncio sui social di una nuova collaborazione con Elisa, Cesare…

15 ore ago

La Spagna che in pochi conoscono: 7 mete stupende lontano dalle orde di turisti

La Spagna, famosa per le sue spiagge e città vibranti, cela tesori poco conosciuti. Ecco…

15 ore ago