Ultimo, la foto del figlio insieme a mamma Jacqueline scioglie il cuore: boom di like

ultimo jacqueline con il figlio

Ultimo è diventato da poco papà, e la foto della fidanzata Jacqueline con il piccolino sta commuovendo il web. Sono bellissimi insieme.

L’artista romano ha infatti avuto il piccolo Enea dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Alle spalle ha una carriera ricca di successi che gli ha dato la possibilità di diventare un vero punto di riferimento per il panorama musicale italiano. I suoi stadi si riempiono ogni volta, e i fan continuano ad ascoltare le sue canzoni che sono diventate più volte poesie.

Ad attirare l’attenzione è stata la foto pubblicata dalla bellissima Jacqueline in compagnia del nuovo arrivato. Lo scatto ha infatti fatto subito il giro del web.

Ultimo, Jacqueline e il piccolo Enea: la famiglia commuove il web

Quando il famoso cantautore – giovane ma già pieno di successo – ha annunciato che presto sarebbe diventato papà, milioni di italiani sono letteralmente impazziti e non hanno perso l’occasione per congratularsi con la coppia per questo nuovo traguardo. Tutti sono infatti stati in attesa dell’arrivo del piccolino, che è arrivato nella città di New York per volere dei due neo genitori. Si chiama Enea, è nato il 30 novembre e ha reso Ultimo e Jacqueline letteralmente al settimo cielo. Proprio per questo motivo, la figlia di Heather Parisi ha voluto scrivere un messaggio dolce e commovente per il suo primogenito.

ultimo jacqueline con il figlio
Jacqueline Luna Di Giacomo con il figlio Enea (foto ig @givemetartare) wemusic.it

Per me è ancora il 30 novembre“, ha infatti esordito lei dopo aver postato una tenerissima foto in compagnia del piccolo, “invece mi dicono che mancano due giorni a Natale. Faccio la doccia velocissima e confondo il rumore dell’acqua con un pianto che in realtà non c’è“. E ancora: “Piange se lo metto giù e ora dorme sul mio metto, dicono che il rumore del battito li tranquillizza, quindi ci penso e se lo merita“. La stessa ha poi fatto sapere che, per staccare un po’ la testa, chiama le sue amiche su FaceTime e, mentre loro si preparano per uscire, lei tira il latte.

Saranno mesi lenti“, ha continuato, “Non è vero, saranno velocissimi e lui cresce mentre scrivo. Il mio mondo si è fermato ma in realtà va velocissimo. Mi scende una lacrima se lo guardo e ci penso“. Infine ha concluso:”Quello che non tornerà più sono questi momenti fatti di prime volte. Le prime volte più belle della mia vita. Oggi sono la mamma di Enea e non potrei essere più fiera di me. Mamme siamo dei supereroi!”.