Ultimo, l’incredibile sorpresa di una fan sotto casa del cantante: “Bellissimo”

Sorpresa per Ultimo

Ultimo, coccolato dai fans anche a New York: ecco quale sorpresa ha ricevuto sotto casa. Il commento del cantante sui social: “E’ bellissimo!”

Ultimo è tra i giovani artisti italiani maggiormente accreditati. Negli ultimi anni si è affermato con brani che hanno conquistato milioni di fans e che gli hanno permesso di riempire gli stadi: il 2025 lo consacrerà in un tour che è già sold out a 6 mesi dal debutto. Apprezzato anche dagli addetti ai lavori, Ultimo ha ricevuto diversi consensi d’artisti consolidati come Antonello Venditti, Eros Ramazzotti, ma anche Claudio Baglioni, Tiziano Ferro e Vasco Rossi hanno riconosciuto il suo talento.

Da poco più di un mese è diventato papà di Enea, nato dall’unione con Luna di Giacomo. Il piccolo è nato negli Stati Uniti, i due infatti si sono trasferiti a New York qualche settimana prima del parto. Il cantante ha condiviso diversi momenti del suo soggiorno oltre oceano, si è mostrato con la compagna, e solo occasionalmente con il neonato. Niccolò è un ragazzo semplice e spontaneo, cresciuto in una delle più note periferie della capitale, dove torno ogni volta ne ha l’occasione.

Nell’area gli è stato anche dedicato un parchetto dove il cantante incontra i suoi fans. Nonostante la sua reticenza a confrontarsi con la stampa, Ultimo è sempre disponibile con i fans. Non manca di prestarsi a selfie e a concedere autografi, anche per le strade di New York è stato fermato dai turisti italiani e ha scherzato con loro.

Ultimo, sorpresa inaspettata: la reazione del cantante

Ultimo è consapevole che quel che conta è il parere del pubblico, a cui deve tutto il suo successo. Anche durante i concerti ringrazia ripetutamente i tanti fans che sono accorsi a vederlo e amano la sua musica. Grazie a loro ha realizzato il suo sogno più grande: condividere le sue canzoni. Nei giorni scorsi l’artista ha rivelato sul suo account social ufficiale che è prossimo a tornare a Roma.

Ultimo sorpresa sotto casa
Sorpresa per Ultimo a New York-foto tiktok@ultimo- wemusic.it

Deve prepararsi per il tour e non vede l’ora di tornare nella sua città: “Mi mancate tutti! Sto finalmente per tornare a casa. in Italia. Non vedo l’ora di rincontrarvi a Roma…per strada, al bar, al parchetto, dovunque e dirvi a mio modo, anche nel mio essere a volte schivo, sempre e solo una cosa: grazie per esserci.”  Oggi il cantante ha voluto ringraziare pubblicamente una fans che sotto casa gli ha fatto trovare una sorpresa.

Il cantautore non ha nascosto la sua emozione quando dalla finestra del suo appartamento ha visto la scritta sulla neve Ultimo Ti amo. Un messaggio speciale che Ultimo ha apprezzato appieno e che ha voluto condividere con i suoi tantissimi followers:  “Belle sorprese”, questa la didascalia con tanto di emoticon, che accompagna la storia.