Un Posto al Sole spoiler: un gravissimo incidente cambia per sempre il corso della sua vita. Cosa sta per accadere ai protagonisti.
Continua il grande successo di Un Posto al Sole, la fiction partenopea che ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo circa 30 anni fa. Da quel momento, i telespettatori non hanno perso neppure un appuntamento, sono infatti lieti di assistere alla narrazione delle vicende dei loro beniamini.
Alcuni degli attori e degli attrici che compongono il cast lavorano per la realizzazione della soap opera sin dalla prima puntata, altri, invece, sono entrati a far parte della grande famiglia di Un Posto al Sole successivamente. A prescindere dalla data di inizio del loro lavoro nella soap, i telespettatori sono egualmente affezionati a ciascuno di essi e, ai personaggi che portano in scena.
Un Posto al Sole, spoiler choc: un incidente gravissimo cambia il corso delle cose
Per questo quando si è diffusa la news di un grave incidente che colpirà uno dei protagonisti, i fan si sono riversati in rete per comprendere che cosa accadrà . La preoccupazione è dunque alle stelle, a seguire tutto quello a cui assisteranno i fan nelle puntate che andranno in onda dal 3 al 7 febbraio.
Elena tornerà a Napoli per capire cosa sta facendo sua figlia Alice. Durante il suo soggiorno conoscerà il giovane Vinicio Gagliotti che le farà una buona impressione. In seguito, incontrerà anche il fratello maggiore, Gennaro. Quest’ultimo, ormai in crisi con la moglie, resterà fortemente affascinato da lei e inizierà a frequentare sempre più spesso casa Ferri.
Nelle puntate precedenti è stato rivelato che il gruppo Gagliotti sfrutta gli immigrati per il lavoro clandestino nelle loro terre. Michele non ha mai smesso di lavorare alla sua indagine e, nelle prossime puntate, un testimone potrebbe dargli le prove per incastrare i Gagliotti.
Le anticipazioni, infatti, svelano che un grave incidente coinvolgerà uno dei lavoratori, mettendo a rischio l’operazione criminale dei Gagliotti. Luca farà una proposta a Manuel, ma la malattia tornerà a manifestarsi con sintomi molto forti, gettandolo nello sconforto e nella disperazione.
Spazio poi anche per le vicende di Damiano, il quale si troverà ad affrontare una denuncia a suo carico, la situazione per lui diventerà insostenibile. Renato, nel frattempo, organizzerà una sorpresa per favorire il riavvicinamento tra Niko e Manuela, ma il suo piano non andrà a buon fine. Suo figlio infatti si trasferirà da Valeria.
Micaela nel tentativo di fare ingelosire Samuel, gli farà credere di essere andata a letto con Fausto. Ornella, decisa ad aiutare Rossella indagherà sul passato di Fusco e scoprirà che la Sacchi potrebbe aver ricevuto lo stesso trattamento. Mariella sembrerà decisa a conoscere Mimmo, ma una circostanza improvvisa cambierà tutto.