Uomini e Donne, Giorgio Manetti ritorna su Gemma Galgani: cosa succede

Giorgio Manetti stoccata Gemma

Uomini e Donne trono over, Giorgio Manetti rilascia alcuni commenti su Gemma Galgani: ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista. 

L’annuncio di Tina Cipollari come tronista ha alimentato una serie di commenti soprattutto sui social. L’opinionista ha accettato di tornare sul trono e per lei sono già scesi diversi corteggiatori, anche se per ora le anticipazioni della registrazione rivelano che ha accettato solo un cavaliere. Qualche anno fa Tina incontrò l’ex marito Kikò Nalli proprio nel daytime di Maria de Filippi e in seguito è stata promossa ad opinionista, ruolo che l’ha resa un personaggio tv.

Negli ultimi giorni l’ex cavaliere Giorgio Manetti è stato chiamato in causa come corteggiatore della neo tronista. Un rumors che per molto è apparso accreditato fino a quando non è stato smentito dallo stesso interessato. Intervistato da Super Guida Tv Manetti ha rilasciato alcune dichiarazioni su Tina, ma anche sull’ex dama Gemma Galgani. L’ex cavaliere è lontano dalla tv da parecchie stagioni, nonostante la popolarità conquistata ha scelto di lasciare il programma certo che il suo percorso nel daytime si fosse concluso.

L’imprenditore è certo che non farà ritorno nel daytime di Maria de Filippi:Non tornerei né per lei né per altre dame, non mi troverei più a mio agio”. Di conseguenza è certo che non sarà tra i corteggiatori della Cipollari, con cui ha da tempo un rapporto di amicizia: No, siamo amici e possiamo sentirci anche telefonicamente.” 

Giorgio Manetti, la stoccata rivolta a Gemma Galgani

Ad impressionare sono le parole che l’ex cavaliere ha detto su Gemma. DIchiarazioni che sottolineano la sua posizione critica nei confronti della storica dama del trono over di Uomini e Donne. Manetti ha sottolineato quanto la presenza della Galgani sia ormai obsoleta, e insistente.Io penso che di questo passo starà lì fino a 90 anni”, cosi ha esordito l’ex cavaliere parlando di Gemma.

Giorgio Manetti stoccata a Gemma
Giorgio Manetti nuovo scontro con Gemma-foto ig @manetti@galgani- wemusic.it

L’imprenditore ha poi ironizzato sulla fatto che la dama non abbia nessuna intenzione di lasciare il programma: “Tra poco ne compirà 75, ma sicuramente resterà nel programma almeno altri 10 anni. Poi Maria De Filippi le dirà ciao“. Infine Manetti ha ricordato quando Gemma ha tirato un bicchiere d’acqua a Barbara, di conseguenza non può lamentarsi del recente scherzo che le ha fatto Tina.

Ricordiamo che l’opinionista ha fatto un gavettone a Gemma durante la registrazione: “Lei non si può lamentare perché anche lei tirò un bicchiere d’acqua in faccia a Barbara. Quello che fai, ti viene reso”. Giorgio non ha speso parole d’affetto per l’ex fidanzata, anzi è stato decisamente critico.