
Perché Mario Cusitore ha lasciato Uomini e Donne (Fonte WittyTv) - WeMusic.it
Perché Mario Cusitore è stato mandato via dal parterre del trono over di Uomini e Donne? Spunta tutta la verità.
Avventura finita per Mario Cusitore nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano che si è fatto conoscere nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Ida Platano, a settembre, ha scelto di mettersi in gioco partecipando al trono over. Dopo la segnalazione su Alessio Pecorelli, il tronista che ha lasciato il trono dopo essere stato pizzicato in discoteca insieme proprio a Mario, quest’ultima aveva lasciato il programma per poi tornarci nuovamente.
Mario si è così rimesso in gioco uscendo con diverse dame con cui, però, non è mai nata una storia. Nonostante tutto, non ha più lasciato il programma. Almeno fino all’ultima registrazione durante la quale, in seguito ad una nuova segnalazione, il 45enne ha dovuto abbandonare la trasmissione.
Mario Cusitore via da Uomini e Donne: colpa di un bacio
Mario Cusitore ha lasciato il trono over di Uomini e Donne per un bacio. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione di Uomini e Donne del 12 febbraio, Maria De Filippi ha portato alla luce una segnalazione ricevuta sul cavaliere napoletano. La conduttrice ha così svelato che, nella segnalazione su Mario, si parla di un bacio tra Cusitore e una vecchia conoscenza del programma. Mario sarebbe stato così pizzicato mentre baciava Nicole Santinelli.

Un nome che il pubblico di Uomini e Donne conosce perfettamente. Lei, infatti, è stata una tronista del dating show di canale 5 arrivando al termine della sua avventura con Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio per scegliere il primo. La storia tra i due, però, è finita poco dopo. Nicole, conclusa l’avventura nel programma dell’amore di Maria De Filippi, è tornata alla sua vita restando lontana dal mondo del gossipo. Almeno finora.
L’ex tronista, infatti, ha confermato il bacio con Mario telefonando in trasmissione. Una segnalazione che ha così portato nuovamente all’addio di Cusitore che potrebbe essere stato criticato da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tuttavia, per avere la certezza di ciò che è accaduto in studio, sarà necessario aspettare la messa in onda della puntata.
Nei prossimi appuntamenti, poi, anche la nuova tronista Chiara Pompei lascerà definitivamente la trasmissione dopo la segnalazione su un ragazzo che stava frequentando durante il programma e che sarà confermato. Per Maria De Filippi che ha anche smascherato Gemma Galgani, dunque, la stagione si sta rivelando più difficile del previsto.