
Viola come il mare 3, dopo Can Yaman addio a un altro personaggio chiave? Fan nel panico (Fonte Mediaset Infinity) - WeMusic.it
La fiction Mediaset Viola come il madre potrebbe perdere non solo Can Yaman, ma anche un altro protagonista indiscusso.
Mediaset continua a puntare sulla fiction e, tra quelle già trasmesse e particolarmente amate dal pubblico c’è sicuramente Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi nel ruolo di protagonisti. Lui interpreta il burbero commissario Francesco Demir mentre lei veste i panni della giornalista Viola Vitale affetta da sinestesia.
Caso dopo caso a cui lavorano insieme, i due finiscono per innamorarsi. Di Viola come il mare, finora, sono state fatte due stagioni. I fan, tuttavia, aspettano la terza stagione anche se potrebbe esserci una brutta notizia. Il cast, infatti, potrebbe perdere non solo Can Yaman, ma anche un altro personaggio chiave della storia.
Viola come il mare 3: i dubbi di Francesca Chillemi
Can Yaman che, in Italia, è diventato famosissimo grazie ad una serie di soap opera turche, dopo aver interpretato Francesco Demir per le prime due stagioni di Viola come il mare, avrebbe deciso di salutare tale personaggio. L’ufficialità non c’è ancora, ma pare che l’attore sia pronto a lasciare la fiction Mediaset per divergenze con la produzione. Molto schivo e riservato, l’attore, nelle poche dichiarazioni rilasciate, sembra intenzionato ad intraprendere nuovi progetti evitando di legarsi ad un unico personaggio.

L’eventuale addio di Can Yaman ha già fatto partire la caccia al sostituto e tra i nomi più gettonati ci sarebbero quelli di alcuni attori italiani e internazionali. Tuttavia, la produzione di Viola come il mare potrebbe ritrovarsi a dover gestire anche un altro addio ovvero quello di Francesca Chillemi.
L’ex Miss Italia che, da attrice, sta ottenendo un grandissimo successo con varie fiction, è attualmente impegnata nella promozione di Che Dio ci aiuti 8, in partenza su Raiuno da giovedì 27 febbraio. L’attrice sta rilasciando diverse dichiarazioni su Suor Azzurra, il personaggio che interpreta nella fiction Rai e, in merito alla nuova stagione di Viola come il mare, ha rilasciato poche dichiarazioni che non lasciano tranquilli i fan.
La Chillemi, infatti, ha spiegato di non sapere ancora nulla e di non aver avuto informazioni della produzione. Non si sa, dunque, se sarà realizzata la terza stagione di Viola come il mare e, soprattutto, se Francesca Chillemi tornerà ad interpretare la bellissima giornalista. I fan, in attesa di notizie ufficiale, sperano che Mediaset punti ancora sulle vicende di Viola come il mare.