Viola Valentino contro l’ex marito Riccardo Fogli: botta e risposta nei salotti tv. Fra i due volano stracci: “Pentita di averlo perdonato”.
Riccardo Fogli, cantante di successo, oggi giudice e coach di Ora o mai più, ha rilasciato un’interessante intervista a La Volta Buona. L’artista ha parlato della sua carriera, delle scelte professionali, ma anche del suo privato. Nel corso della sua vita Fogli ha vissuto diversi flirt e più volte è stato protagonista del gossip. In molti ricordano il suo legame con Patty Pravo, un amore che gli creò diversi problemi e di cui pagò anche le conseguenze.
All’epoca era sposato da diversi anni con Viola Valentino, la relazione sembrava solida, almeno fino a quando il cantante dei Pooh si innamorò dell’icona del Piper. Caterina Balivo gli ha chiesto di parlare di quella sua scelta, e in particolare di ricordare come l’ormai ex moglie reagì al tradimento. E’ noto che i due dopo il distacco si sono ritrovati e Viola Valentino, perdonò l’ex marito: “È stato uno dei momenti più brutti e dolorosi. Viola non se lo meritava e cercai di farmi perdonare in tutti i modi.”
Il cantante ha poi aggiunto: “Come la prese quando gli dissi che ero innamorato di Patty Pravo? Non posso dirlo. L’amore cresce, si moltiplica, a un certo punto ti travolge nel bene e nel male”. Parole che hanno infastidito Viola Valentino che grazie a La Volta Buona ha avuto il suo diritto di replica. La Valentino ha infatti dato la sua versione dei fatti e ha spiegato perché non condivide le parole di Fogli. Prima di approdare in tv Viola ha condiviso un post dove appare con il cantante, foto di qualche anno fa accompagnata da una didascalia decisamente polemica: “Dopo 23 anni di matrimonio di me non ti ricordi? Ma della signora Starmbelli si! Omino ometto e quaquaraqua”.
Viola Valentino vs Fogli: “Trovo che non sia stato corretto”
Ospite a La Volta Buona Viola Valentino ha risposto all’ex marito, con cui non he nessun rapporto d’anni, e ha spiegato le parole del suo post. La Balivo le ha poi chiesto cosa l’avesse infastidita dell’intervista del coach di Ora o mai piu, e la cantante non ha esitato a denunciare il suo dissenso: “Cosa mi ha fatto arrabbiare? Sono passati tanti anni, sono molte le cose che mi hanno fatto arrabbiare. Trovo che non sia stato corretto.”
Viola Valentino ha poi sottolineato di essersi pentita di averlo perdonato dopo il tradimento: “È lui che rinnega i 23 anni di matrimonio. […] Mi sono pentita di averlo perdonato. A me piace la fedeltà perché io lo sono, odio chi mi tradisce”. Il post ha ricevuto tantissimi commenti e like e in molti hanno chiesto alla cantante se fosse ancora presa dall’ex marito:
“Parli da donna ferita , forse provi ancora una forma di sentimento che sia odio o amore , ormai è passato e dovresti lasciar perdere quello che ti ha fatto male .. così gli dai solo soddisfazione , l’indifferenza e l’arma più potente che ci possa essere”, ha commentato un utente. E ancora: “Viola dovevi avere il coraggio di chiudere molto prima che passassero 23 anni di matrimonio , chi ama non tradisce…sei un anima inquieta che ancora soffre.”