Giovedì 19 ottobre il Teatro Carlo Felice aprirà la propria stagione artistica con West Side Story di Leonard Bernstein, Jerome Robbins, Arthur Laurents e Stephen Sondheim, lo spettacolo che ha rivoluzionato la storia della musica.
Nella stagione teatrale del centenario della nascita di Leonard Bernstein, il musical più famoso di Broadway torna in scena in un’edizione rinnovata ma fedele all’originale. West Side Story è una co-produzione del Teatro Carlo Felice e W.E.C. – World Entertainment Company; un sodalizio significativo fra una Fondazione Lirico-Sinfonica e un’azienda privata che opera nel settore del grande intrattenimento; due entità molto diverse, unite nella proposta di un nuovo progetto stimolante. Questo grande allestimento, creato esclusivamente per il Carlo Felice, vedrà la regia di Federico Bellone.
West Side Story in lingua originale, con dialoghi in italiano andrà in scena dal 19 al 29 ottobre 2017, tutte le recite sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice, del Politeama Genovese e online sul circuito Vivaticket e Ticketone.
Negli ultimi mesi, la relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe ha catturato l'attenzione…
Elisa conquista il sold out a San Siro - a 4 mesi dall'evento - e annuncia…
Settembre è in gara nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano…
Sarà un 2025 pieno di amore e di passione per alcuni segni zodiacali. Ne abbiamo…
Il mondo dello spettacolo è spesso teatro di eventi inaspettati, e la recente esperienza di…
Un Posto al Sole spoiler: un gravissimo incidente cambia per sempre il corso della sua…