Torna a far parlare di sè Young Signorino.
Dopo aver lanciato un microfono contro la folla durante un suo concerto lo scorso aprile, stavolta il giovane trapper è passato alla maniere forti. Nel corso di un live a Fermo, infatti Young SIgnorino, infastidito da uno spettatore che lo prendeva in giro, lo ha schiaffeggiato davanti a tutti.
Un episodio incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il trapper attraverso le Instagram Stories, ha detto la sua: “Se tu vieni nel mio spazio a fare il cog**one io sto zitto una volta, due volte, tre volte poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidati, questa è educazione”.
E ancora: “Siccome c’era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche “anoressico” e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il ca**o. Non provocatemi manco sui social. Non scrivetemi “Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?”. Le pizze te le do, non me ne fotte un ca**o”.
Ecco l’episodio di Fermo
Ecco l’episodio del microfono