Esce “Rockstar mai” il nuovo singolo e video di Young Signorino, che anticipa il suo primo album di inediti, atteso per il mese di aprile.
Link al videoclip del brano “Rockstar mai” su YouTube:
Il controverso artista di Cesena pubblicherà per la prima volta un disco di inediti, dopo la notorietà raggiunta con il rilascio di diversi brani e videoclip che hanno raggiunto in pochissimo tempo decine di milioni di visualizzazioni.
Young Signorino, che continua a ricevere l’apprezzamento di musicisti quali Manuel Agnelli, Max Collini e, non da ultimo, Vinicio Capossela, con il quale ha recentemente collaborato, portando le sue rime e la sua voce nel brano “+Peste”, inaugura ora il proprio 2020 musicale con il rilascio di “Rockstar Mai”, capitolo iniziale e anticipatore del suo primo disco di inediti. Un lavoro che porta con sé un’evoluzione nell’approccio stilistico e comunicativo, di cui il nuovo singolo ne è un esempio.
GUIDA ALL’ASCOLTO DEL BRANO “ROCKSTAR MAI” DI YOUNG SIGNORINO
“Rockstar Mai” è un pezzo toccante, introspettivo e intimista. È il lato oscuro, il rovescio della medaglia di quello che molto spesso viene giudicato semplicemente dalla prima impressione. In questo caso di un personaggio pubblico, un giovane artista che si trova catapultato in un mondo fatto di persone e parole pronte a divorarlo e a farlo soffrire, ma che riesce a trovare pace negli affetti cari, nel suo caso “lei”, la persona che ha accanto.